Bentley Bentayga EWB 2023

Bentley Bentayga EWB 2023 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. pilota54

pilota54 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238716864
    Piaciuto:
    14.041
    Il Suv della Bentley si aggiorna. Come noto, si chiama Bentayga, e ora arriva il modello EWB (Extended Wheelbase), che ha la particolarità dei sedili posteriori "stile aereo".

"Si può iniziare a raccontare una nuova automobile partendo dai sedili posteriori? Sì, a patto che sia una Bentley. E questa volta non perché si tratti di una vettura destinata a essere affidata alle mani delicate di un autista, essendo la Bentayga vettura tutt’altro che noiosa o faticosa da guidare, ma perché la particolarità più significativa della nuova versione, a parità di propulsione, sta proprio nelle sedute posteriori, davvero uniche nel loro genere. L’innovazione è resa possibile dall’allungamento del passo della Bentayga EWB (Extended Wheelbase), cresciuto di 180 mm (da 2.995 a 3.175 totali)................."

Il prezzo? Beh, ancora non viene comunicato, ma per avere un riferimento la versione attuale, a "esaurimento scorte", parte da una base di 176.000 euro, tutto sommato non così tanto per una vera, sontuosa Bentley, anche se Suv...........

Bentley Bentayga EWB: viaggiare in business class - Quattroruote.it

Ultima modifica: 28 Settembre 2022
    A Polliciotto piace questo elemento.
  2. principe0602

principe0602

Iscritto:
    1395069780
    Piaciuto:
    350
    Sono sempre stato un appassionato delle Bentley e anche questa Bentayga EWB mi piace molto. Ho deciso di comprarla, aspetto soltanto che escano i 6 numeri che gioco settimanalmente al lotto.
    Scherzi a parte, la trovo veramente elegante e a differenza della Rolls Cullinan e` abbastanza anonima, come dicono gli inglesi "not in your face". Da quello che ho letto mi pare che uscira` solo col V8 e non col W12 della speed.

3. pilota54

pilota54 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238716864
    Piaciuto:
    14.041
    Sicuramente è la regina dei Suv, con interni spettacolari e super-lussuosi.
    Però ora che esce il crossover della Ferrari.............

4. keyone

keyone

Iscritto:
    1238711761
    Piaciuto:
    1.117
    L'ho vista in città . Agli occhi di un "non appassionato" di auto può sembrare una "normale" suv di segmento superiore , a differenza della berlina Flyng-spur e della Continental coupè e cabrio , le quali inevitabilmente appaiono come auto di extra-lusso e dal prezzo elevatissimo e quindi guardate , anche dal comune passante non intenditore di automobili , con grande attenzione . Cosa non sempre piacevole per chi è a bordo . La Bentayga può essere invece usata come auto di tutti i giorni senza dare troppo nell'occhio e mimetizzandosi fra altre grandi suv meno costose . E' un gran pregio .

Ultima modifica: 31 Gennaio 2023
    A principe0602 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina