ma va là..belpietro ha scritto:mi rifiuto di commentare un giornalista che scrive "spiedino" parlando dello spiedo!!
sacrilegio....
:thumbup: :thumbup: :thumbup:belpietro ha scritto:mi rifiuto di commentare un giornalista che scrive "spiedino" parlando dello spiedo!!
sacrilegio....
telefonare no, eh ...pi_greco ha scritto:Ero a Brescia due giorni addietro, rinchiuso tutto il santo giorno nei magnifici spedali civili, però per pranzo c'erano solo dei banalissimi tramezzini... 'rcaloca
marcoleo63 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup:belpietro ha scritto:mi rifiuto di commentare un giornalista che scrive "spiedino" parlando dello spiedo!!
sacrilegio....
lo sapevo che fare outing mi sarebbe costato i rimbrotti, ma davvero ero limatissimo nei tempi (inizio ore 10 fine ore 18), inoltre non conoscevo la città e mi sono infognato appena fuori dalla A21, dentro la poliambulanza, da lì agli spedali, un po' di problemi, poi cercare parcheggio, meno male che ci sono i senegalesi che dirigono... spero non mancheranno altre occasioni...belpietro ha scritto:telefonare no, eh ...pi_greco ha scritto:Ero a Brescia due giorni addietro, rinchiuso tutto il santo giorno nei magnifici spedali civili, però per pranzo c'erano solo dei banalissimi tramezzini... 'rcaloca
Se ti ricapitasse, avvisa anche 'Lisse...pi_greco ha scritto:lo sapevo che fare outing mi sarebbe costato i rimbrottibelpietro ha scritto:telefonare no, eh ...pi_greco ha scritto:Ero a Brescia due giorni addietro, rinchiuso tutto il santo giorno nei magnifici spedali civili, però per pranzo c'erano solo dei banalissimi tramezzini... 'rcaloca
anche tu bresciano o limitrofo? eppure pensavo che i cittadini della leonessa fossero tutte persone perbene... dai, se ricapita avverto per tempo, sperando che me lo lascino...marcoleo63 ha scritto:Se ti ricapitasse, avvisa anche 'Lisse...pi_greco ha scritto:lo sapevo che fare outing mi sarebbe costato i rimbrottibelpietro ha scritto:telefonare no, eh ...pi_greco ha scritto:Ero a Brescia due giorni addietro, rinchiuso tutto il santo giorno nei magnifici spedali civili, però per pranzo c'erano solo dei banalissimi tramezzini... 'rcaloca![]()
complimenti :evil:pi_greco ha scritto:Ero a Brescia due giorni addietro, rinchiuso tutto il santo giorno nei magnifici spedali civili, però per pranzo c'erano solo dei banalissimi tramezzini... 'rcaloca
per quello che avevo da fare ti potevo fare da taxi. ....non di fa cosìpi_greco ha scritto:lo sapevo che fare outing mi sarebbe costato i rimbrotti, ma davvero ero limatissimo nei tempi (inizio ore 10 fine ore 18), inoltre non conoscevo la città e mi sono infognato appena fuori dalla A21, dentro la poliambulanza, da lì agli spedali, un po' di problemi, poi cercare parcheggio, meno male che ci sono i senegalesi che dirigono... spero non mancheranno altre occasioni...belpietro ha scritto:telefonare no, eh ...pi_greco ha scritto:Ero a Brescia due giorni addietro, rinchiuso tutto il santo giorno nei magnifici spedali civili, però per pranzo c'erano solo dei banalissimi tramezzini... 'rcaloca
ecchiloaccà, che taxi, arrivavo da A21, al limite potevo lasciarti la manta bianca (la legacy) per divertirti un po' invece di lasciarla nel silos... mi sarebbe piaciuto, ma anche voi avete da lavorare, io non me la sentivo di stare anche la sera fuoricasa...FAUST50 ha scritto:per quello che avevo da fare ti potevo fare da taxi. ....non di fa cosìpi_greco ha scritto:lo sapevo che fare outing mi sarebbe costato i rimbrotti, ma davvero ero limatissimo nei tempi (inizio ore 10 fine ore 18), inoltre non conoscevo la città e mi sono infognato appena fuori dalla A21, dentro la poliambulanza, da lì agli spedali, un po' di problemi, poi cercare parcheggio, meno male che ci sono i senegalesi che dirigono... spero non mancheranno altre occasioni...belpietro ha scritto:telefonare no, eh ...pi_greco ha scritto:Ero a Brescia due giorni addietro, rinchiuso tutto il santo giorno nei magnifici spedali civili, però per pranzo c'erano solo dei banalissimi tramezzini... 'rcaloca
non sei perdonabilepi_greco ha scritto:ecchiloaccà, che taxi, arrivavo da A21, al limite potevo lasciarti la manta bianca (la legacy) per divertirti un po' invece di lasciarla nel silos... mi sarebbe piaciuto, ma anche voi avete da lavorare, io non me la sentivo di stare anche la sera fuoricasa...FAUST50 ha scritto:per quello che avevo da fare ti potevo fare da taxi. ....non di fa cosìpi_greco ha scritto:lo sapevo che fare outing mi sarebbe costato i rimbrotti, ma davvero ero limatissimo nei tempi (inizio ore 10 fine ore 18), inoltre non conoscevo la città e mi sono infognato appena fuori dalla A21, dentro la poliambulanza, da lì agli spedali, un po' di problemi, poi cercare parcheggio, meno male che ci sono i senegalesi che dirigono... spero non mancheranno altre occasioni...belpietro ha scritto:telefonare no, eh ...pi_greco ha scritto:Ero a Brescia due giorni addietro, rinchiuso tutto il santo giorno nei magnifici spedali civili, però per pranzo c'erano solo dei banalissimi tramezzini... 'rcaloca
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa