lancista1986 ha scritto:Personalmente lo trovo poco affidabile e preferisco affidarmi a siti , a mio parere, più attendibili per le opinioni. Per l'acquisto o vado dal mio gommaio di fiducia, che a volte fa buone offerte, oppure preferisco acquistare da Italgomme. Se capito in zona per lavoro mi ritaglio un'oretta e le monto direttamente, oppure le ordino e me la faccio montare dal mio gommista.. e risparmio anche parecchio senza lesinare sulla qualità, il che non mi sembra poco.
Se può essere utile ti lascio qualche link di test di pneumatici (in questo caso invernali):renexx ha scritto:lancista1986 ha scritto:Personalmente lo trovo poco affidabile e preferisco affidarmi a siti , a mio parere, più attendibili per le opinioni. Per l'acquisto o vado dal mio gommaio di fiducia, che a volte fa buone offerte, oppure preferisco acquistare da Italgomme. Se capito in zona per lavoro mi ritaglio un'oretta e le monto direttamente, oppure le ordino e me la faccio montare dal mio gommista.. e risparmio anche parecchio senza lesinare sulla qualità, il che non mi sembra poco.
Giustissimo, ma siccome il mio gommista l'ultima volta mi ha "pelato" ben bene, la prossima volta vorrei comprare le gomme on-line.
Sono c.que rimasto spiazzato dalla differenza di valutazione tra i due siti sopra citati. Gommadiretto fa riferimento anche a prove dell'ADAC ed altri enti, mentre il sito consigliato da Fancar (che mi sembra valido) non cita fonti, ma esprime voti e opinioni degli utenti.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa