ugualde ha scritto:Tutto bellissimo, ma.... i messaggi precedenti? Tutti persi? Per chi voleva farsi un idea di una auto o di altro erano una risorsa inesauribile! :evil:
EDIT: Come non detto, trovati!
tonio61 ha scritto:ugualde ha scritto:Tutto bellissimo, ma.... i messaggi precedenti? Tutti persi? Per chi voleva farsi un idea di una auto o di altro erano una risorsa inesauribile! :evil:
e meno male che hanno lasciato il forum vecchio !!!
se non c'era più quello tutti i consigli dati e tutte le opinioni sparivano
Aym ha scritto:tonio61 ha scritto:ugualde ha scritto:Tutto bellissimo, ma.... i messaggi precedenti? Tutti persi? Per chi voleva farsi un idea di una auto o di altro erano una risorsa inesauribile! :evil:
e meno male che hanno lasciato il forum vecchio !!!
se non c'era più quello tutti i consigli dati e tutte le opinioni sparivano
:?: Dove sarebbero i messaggi del vecchio forum???? :?
Comunque io quello che volevo sapere l'ho visto prima del cambio forum e come risultato mi sono comprato una C5...
Ciao a tutti!!!!!!
steve64 ha scritto:Mi sembra un po' tutto + incasinato.
tonio61 ha scritto:steve64 ha scritto:Mi sembra un po' tutto + incasinato.
però per il momento è ancora in allestimento (mancano avatar, cosini sulle registrazioni,....)
certo bisogna prenderci su un pò la mano però è molto più completo rispetto a quello di prima 8)
steve64 ha scritto:tonio61 ha scritto:steve64 ha scritto:Mi sembra un po' tutto + incasinato.
però per il momento è ancora in allestimento (mancano avatar, cosini sulle registrazioni,....)
certo bisogna prenderci su un pò la mano però è molto più completo rispetto a quello di prima 8)
Per esempio se vuoi passare tra le sottosezioni del forum /citroen/club/offtopic devi per forza passare tramite la pagina principale del forum e non direttamente tra una e l'altra e questo ti fa perdere più tempo.
steve64 ha scritto:tonio61 ha scritto:steve64 ha scritto:Mi sembra un po' tutto + incasinato.
Per esempio se vuoi passare tra le sottosezioni del forum /citroen/club/offtopic devi per forza passare tramite la pagina principale del forum e non direttamente tra una e l'altra e questo ti fa perdere più tempo.
Admin ha scritto:steve64 ha scritto:tonio61 ha scritto:steve64 ha scritto:Mi sembra un po' tutto + incasinato.
Non è esatto... Quest'ultimo problema è appena stato risolto. In basso, a destra c'è una tendina che consente di spostarsi velocemente all'interno del forum
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa