murisi ha scritto:Peccato che non abbia incontrato successo, probabilmente è un'auto considerata "ludica". Trovo che sia un mezzo versatile, ben congeniato, allegro, sicuramente affidabile.
non credo ci sia una linea di montaggio apposita, credo esca dalle linee del kangoo...dubito che abbiano speso molti soldi per metterlo a punto....GiOrGiOoOoO ha scritto:A me piace tanto anche se è vero che costicchia un pò troppo...poi è originale e sarebbe ideale come terza auto Però per me il punto principale è questo...a parte noi afecionados renault, chi sa che esiste, e cosa è la kangoo be pop?
Cmq secondo me data la difusione pari a zero un giorno potrebbe diventare un pezzo raro...
se è per quello molte auto non vengono provate, specie se estere.....murisi ha scritto:Non mi sembra che nessuna rivista abbia mai effettuato una prova del be bop...o sbaglio?
una specie di prova l'ha effettuata al volante....murisi ha scritto:Non mi sembra che nessuna rivista abbia mai effettuato una prova del be bop...o sbaglio?
prova......un "primo contatto"....GiOrGiOoOoO ha scritto:una specie di prova l'ha effettuata al volante....murisi ha scritto:Non mi sembra che nessuna rivista abbia mai effettuato una prova del be bop...o sbaglio?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa