Tourillo ha scritto:Ne voglio una!..Però 5.0i!!!..![]()
Che cattivo!Tourillo ha scritto:Che amici dotati che hai!..Io tra i miei amici posso provare al massimo una 500 Abarth..anzi..non me la fa neanche provare quello che la possiede!..
A sto punto perchè non la "emme"?Tourillo ha scritto:Ne voglio una!..Però 5.0i!!!..![]()
Ehm..ehm...Fancar_ ha scritto:Che cattivo!Tourillo ha scritto:Che amici dotati che hai!..Io tra i miei amici posso provare al massimo una 500 Abarth..anzi..non me la fa neanche provare quello che la possiede!..
Tu digli che gli fai provare il Touareg in cambio!![]()
In effetti....Fancar_ ha scritto:A sto punto perchè non la "emme"?Tourillo ha scritto:Ne voglio una!..Però 5.0i!!!..![]()
ma la tua touareg quanto ci mette per lo 0-100? :lol:Fancar_ ha scritto:Che cattivo!Tourillo ha scritto:Che amici dotati che hai!..Io tra i miei amici posso provare al massimo una 500 Abarth..anzi..non me la fa neanche provare quello che la possiede!..
:evil: :evil: :evil:SpiritOfEcstasy ha scritto:ma la tua touareg quanto ci mette per lo 0-100? :lol:Fancar_ ha scritto:Che cattivo!Tourillo ha scritto:Che amici dotati che hai!..Io tra i miei amici posso provare al massimo una 500 Abarth..anzi..non me la fa neanche provare quello che la possiede!..
Tourillo ha scritto:Che amici dotati che hai!..Io tra i miei amici posso provare al massimo una 500 Abarth..anzi..non me la fa neanche provare quello che la possiede!..
caterpillar ha scritto:ma vieni giu' in sicilia FRANCUCCIO!
che ti insegno a fare i cannoli e la cassata....basta con questi motorazzi rumorosi e inquinanti...ti faccio apprezzare il senso della vita
Tourillo ha scritto::evil: :evil: :evil:SpiritOfEcstasy ha scritto:ma la tua touareg quanto ci mette per lo 0-100? :lol:Fancar_ ha scritto:Che cattivo!Tourillo ha scritto:Che amici dotati che hai!..Io tra i miei amici posso provare al massimo una 500 Abarth..anzi..non me la fa neanche provare quello che la possiede!..
11"8 con il cambio manuale!..Testato da Automobilismo!..Tiè!..![]()
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa