alexmed ha scritto:Tre giorni fa ho visto per strada, io ero a piedi, la prima Iveco Campagnola. Che dire? Massiccia. Era un color verde-grigio e 3 porte.
Chi era qui nel forum che ne pronosticava un successo planetario? Che dovesse stracciare le vendite dei Landrover e simili?alexmed ha scritto:Tre giorni fa ho visto per strada, io ero a piedi, la prima Iveco Campagnola. Che dire? Massiccia. Era un color verde-grigio e 3 porte.
alexmed ha scritto:Tre giorni fa ho visto per strada, io ero a piedi, la prima Iveco Campagnola. Che dire? Massiccia. Era un color verde-grigio e 3 porte.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:testami ha scritto:a me mi piace molto
kanarino ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:testami ha scritto:a me mi piace molto
No macchè mica rido del mezzo, ti ho corretto su un errore di grammatica...perchè A ME MI non si dice...e poi ti ho messo lo smile finaletestami ha scritto:cosa c'è da ridere ? è un bel mezzo
kanarino ha scritto:No macchè mica rido del mezzo, ti ho corretto su un errore di grammatica...perchè A ME MI non si dice...e poi ti ho messo lo smile finaletestami ha scritto:cosa c'è da ridere ? è un bel mezzo
Tranquillo si scherzatestami ha scritto:scusa, sono di origine somaRa (la)
Beh anche il Defender non è che te le regalano...però sono due grandi mezzi...testami ha scritto:vista sul sito 4 ruote ma costa tantino è iveco non fiat
modus72 ha scritto:Chi era qui nel forum che ne pronosticava un successo planetario? Che dovesse stracciare le vendite dei Landrover e simili?alexmed ha scritto:Tre giorni fa ho visto per strada, io ero a piedi, la prima Iveco Campagnola. Che dire? Massiccia. Era un color verde-grigio e 3 porte.
CinghialeMannaro ha scritto:modus72 ha scritto:Chi era qui nel forum che ne pronosticava un successo planetario? Che dovesse stracciare le vendite dei Landrover e simili?alexmed ha scritto:Tre giorni fa ho visto per strada, io ero a piedi, la prima Iveco Campagnola. Che dire? Massiccia. Era un color verde-grigio e 3 porte.
credo nessuno, anzi. Eravamo tutti consci del fatto che nonostante la campagnola fosse un gran bel mezzo, inserirsi nel duopolio land rover - toyota è tutt'altro che facile.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa