T
testerr
Guest
migliore Alfa di sempre? ha vinto la 8c. Lo trovo strano visto che è una Maserati. E voi che dite?
testerr ha scritto:migliore Alfa di sempre? ha vinto la 8c. Lo trovo strano visto che è una Maserati. E voi che dite?
blackshirt ha scritto:testerr ha scritto:migliore Alfa di sempre? ha vinto la 8c. Lo trovo strano visto che è una Maserati. E voi che dite?
infatti. Io ho votato per la Giulia GT 1300 Junior.
testerr ha scritto:migliore Alfa di sempre? ha vinto la 8c. Lo trovo strano visto che è una Maserati. E voi che dite?
Epme ha scritto:testerr ha scritto:migliore Alfa di sempre? ha vinto la 8c. Lo trovo strano visto che è una Maserati. E voi che dite?
Perchè, gran parte delle altre erano forse delle Alfa ?
testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:migliore Alfa di sempre? ha vinto la 8c. Lo trovo strano visto che è una Maserati. E voi che dite?
quale è stata secondo te "l'ultima Alfa" la Alfetta?
Epme ha scritto:testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:migliore Alfa di sempre? ha vinto la 8c. Lo trovo strano visto che è una Maserati. E voi che dite?
la 75, nel bene e nel male ......
testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:migliore Alfa di sempre? ha vinto la 8c. Lo trovo strano visto che è una Maserati. E voi che dite?
la 75, nel bene e nel male ......
me la ricordo, non era poi male. Ma non so se c'era prima, dopo, o in contemporanea alla Alfetta. Era ancora con TP?
Io ho votato per la 8C perchè rappresenta cosa si può fare oggi con l'Alfa, quelle del passato erano magnifiche per quei tempi, oggi il mondo è cambiato e con esso anche le auto. Le Alfa del passato non possono più ritornare!testerr ha scritto:migliore Alfa di sempre? ha vinto la 8c. Lo trovo strano visto che è una Maserati. E voi che dite?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa