la toyota non ha abbandonato il progetto per la crisi,ma per concentrarsi esclusivamente sul ibridozero c. ha scritto:toiota insieme a isuzu (se non vo errando) stava preparando il nuovo diesel 1.6 (è l'unica marca generalista che passa da un 1350 a 2 litri e 2,2 litri) e ha abbandonato il progetto per la crisi.
è evidente che la cosa non farà piacere né ai concessionari nè ai clienti.
bye
la toyota non ha abbandonato il progetto per la crisi,ma per concentrarsi esclusivamente sull' ibridozero c. ha scritto:toiota insieme a isuzu (se non vo errando) stava preparando il nuovo diesel 1.6 (è l'unica marca generalista che passa da un 1350 a 2 litri e 2,2 litri) e ha abbandonato il progetto per la crisi.
è evidente che la cosa non farà piacere né ai concessionari nè ai clienti.
bye
lion12 ha scritto:la toyota non ha abbandonato il progetto per la crisi,ma per concentrarsi esclusivamente sull' ibridozero c. ha scritto:toiota insieme a isuzu (se non vo errando) stava preparando il nuovo diesel 1.6 (è l'unica marca generalista che passa da un 1350 a 2 litri e 2,2 litri) e ha abbandonato il progetto per la crisi.
è evidente che la cosa non farà piacere né ai concessionari nè ai clienti.
bye
lion12 ha scritto:la toyota non ha abbandonato il progetto per la crisi,ma per concentrarsi esclusivamente sull' ibridozero c. ha scritto:toiota insieme a isuzu (se non vo errando) stava preparando il nuovo diesel 1.6 (è l'unica marca generalista che passa da un 1350 a 2 litri e 2,2 litri) e ha abbandonato il progetto per la crisi.
è evidente che la cosa non farà piacere né ai concessionari nè ai clienti.
bye
zero c. ha scritto:lion12 ha scritto:la toyota non ha abbandonato il progetto per la crisi,ma per concentrarsi esclusivamente sull' ibridozero c. ha scritto:toiota insieme a isuzu (se non vo errando) stava preparando il nuovo diesel 1.6 (è l'unica marca generalista che passa da un 1350 a 2 litri e 2,2 litri) e ha abbandonato il progetto per la crisi.
è evidente che la cosa non farà piacere né ai concessionari nè ai clienti.
bye
per carità l'ibrido va benissimo ma prima di fare i numeri dei un diesel 1.6 ce ne vuole...
peggio per loro
G5 ha scritto:Si anche per me un intermedio tra 1,4 e 2,0 lt sarebbe auspicabile a meno che non rifondino il 1,4 tirando fuori un pari prestazioni con il 1,6.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 36 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa