Memento_Audi_Semper ha scritto:Ho visto il mess di lellom in Audi, prevedo già rogne :lol:
La Z4 è un'auto progettata da un team di donne..cosa ti aspettavi???..BelliCapelli3 ha scritto:In attesa di altre prove, per farsi un'idea più articolata, direi un risultato disonorevole per la Spider BMW. Non cattivo: DISONOREVOLE. Disonorevole in particolar modo perchè la vettura è uscita sottosterzante, ed a quanto pare lo hanno fatto deliberatamente.
Al di là di qualche punteggio di dettaglio, che dovrebbe dare il segno di alcuni cambiamenti, tipo la vincita al capitolo qualità/finiture, ed altre più scontate, alla voce motore, c'è una cosa più importante che mi lascia un po' schifato:
"Dalla BMW ci saremmo aspettati una dinamica migliore, la z4 è diventata decisamente più bonacciona. Ha in effetti uno sterzo diretto, ma è fondamentalmente impostata per sottosterzare - estremamente inusuale per una BMW - col che finisce per assomigliare molto alla SLK"
Ora qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa gli dice il cervello a questi, e come può, una BMW, mettere sul mercato un Spider di scuola inglese, in cui si sta seduti sull'asse posteriore, col culo a 15 cm da terra e 3 metri di cofano motore davanti.......che è deliberatamente impostata per SOTTOSTERZARE, ed assomigliare ad una SLK.
Hanno fatto uno spider per portare Britney Spears a fare shopping sul boulevard.
Quando fanno così meriterebbero di essere acquisiti da FIAT.
BelliCapelli3 ha scritto:In attesa di altre prove, per farsi un'idea più articolata, direi un risultato disonorevole per la Spider BMW. Non cattivo: DISONOREVOLE. Disonorevole in particolar modo perchè la vettura è uscita sottosterzante, ed a quanto pare lo hanno fatto deliberatamente.
Al di là di qualche punteggio di dettaglio, che dovrebbe dare il segno di alcuni cambiamenti, tipo la vincita al capitolo qualità/finiture, ed altre più scontate, alla voce motore, c'è una cosa più importante che mi lascia un po' schifato:
"Dalla BMW ci saremmo aspettati una dinamica migliore, la z4 è diventata decisamente più bonacciona. Ha in effetti uno sterzo diretto, ma è fondamentalmente impostata per sottosterzare - estremamente inusuale per una BMW - col che finisce per assomigliare molto alla SLK"
Ora qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa gli dice il cervello a questi, e come può, una BMW, mettere sul mercato un Spider di scuola inglese, in cui si sta seduti sull'asse posteriore, col culo a 15 cm da terra e 3 metri di cofano motore davanti.......che è deliberatamente impostata per SOTTOSTERZARE, ed assomigliare ad una SLK.
Hanno fatto uno spider per portare Britney Spears a fare shopping sul boulevard.
Quando fanno così meriterebbero di essere acquisiti da FIAT.
BelliCapelli3 ha scritto:In attesa di altre prove, per farsi un'idea più articolata, direi un risultato disonorevole per la Spider BMW. Non cattivo: DISONOREVOLE. Disonorevole in particolar modo perchè la vettura è uscita sottosterzante, ed a quanto pare lo hanno fatto deliberatamente.
Al di là di qualche punteggio di dettaglio, che dovrebbe dare il segno di alcuni cambiamenti, tipo la vincita al capitolo qualità/finiture, ed altre più scontate, alla voce motore, c'è una cosa più importante che mi lascia un po' schifato:
"Dalla BMW ci saremmo aspettati una dinamica migliore, la z4 è diventata decisamente più bonacciona. Ha in effetti uno sterzo diretto, ma è fondamentalmente impostata per sottosterzare - estremamente inusuale per una BMW - col che finisce per assomigliare molto alla SLK"
Ora qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa gli dice il cervello a questi, e come può, una BMW, mettere sul mercato un Spider di scuola inglese, in cui si sta seduti sull'asse posteriore, col culo a 15 cm da terra e 3 metri di cofano motore davanti.......che è deliberatamente impostata per SOTTOSTERZARE, ed assomigliare ad una SLK.
Hanno fatto uno spider per portare Britney Spears a fare shopping sul boulevard.
Quando fanno così meriterebbero di essere acquisiti da FIAT.
Sicuramente il peso gioca un ruolo fondamentale nell'agilità nei cambi di direzione della TT.lellom ha scritto:...certo che un'auto col motore trasversale a sbalzo e TA oggi riesce a fare miracoli se ha anche un handling superiore.... merito del peso?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa