lucapesenti ha scritto:Beh secondo me dipende dalle serietà o meno dell'indirizzo e-mail che usi e dall'età che trapela dell'indirizzo stesso! Ovviamente anche dalla serietà del venditore che sicuramente punterà più su contatti telefonici e quindi più diretti.
Luca
marcoamedeo ha scritto:Per vendere la vecchia Golf di mio padre ho messo un annuncio su Autoscout24 e sono stato contattato da una signore della costa d'avorio disposto a comprare l'auto istantaneamente, senza neanche vederla, voleva subito gli estremi per l'assegno.
Gli ho scritto (in inglese) che se voleva acquistare l'auto, prima la vedeva, poi ci si appoggiava presso un'agenzia di pratiche auto.
Non si è fatto più sentire
bumper-morgan ha scritto:manca " non so"
Stamattina ho risposto al unica persona che aveva chiesto il prezzo finali del auto in Italiano rotto; io li avevo risposto che prezzo e quello indicato nel annuncio, poco fa ricevo email:ricoma ha scritto:marcoamedeo ha scritto:Per vendere la vecchia Golf di mio padre ho messo un annuncio su Autoscout24 e sono stato contattato da una signore della costa d'avorio disposto a comprare l'auto istantaneamente, senza neanche vederla, voleva subito gli estremi per l'assegno.
Gli ho scritto (in inglese) che se voleva acquistare l'auto, prima la vedeva, poi ci si appoggiava presso un'agenzia di pratiche auto.
Non si è fatto più sentire
E te credo: la lingua ufficiale in costa d'avorio è il francese!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa