http://www.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20100201/ANE/100139989
alkiap ha scritto:Confermano il debutto di Giulietta a Ginevra (e qui ci devi una birra )
Poi.. non dice nulla di nuovo, se non che il blocco agli investimenti è stato tolto
alkiap ha scritto:Confermano il debutto di Giulietta a Ginevra (e qui ci devi una birra )
Poi.. non dice nulla di nuovo, se non che il blocco agli investimenti è stato tolto
Non è spiegato nel dettaglio (anche perchè Automotive News è una pubblicazione a pagamento, sul sito non riportano - giustamente- nel dettaglio tutti gli articoli). Dice che quest'anno il gruppo investirà 4.5 miliardi di Euro, e che tutti lo sviluppo fatto bloccare da Marchionne ora riprende.gitizetadue ha scritto:è stato tolto, che vuol dire? che tutto quello detto nelle ultime settimane è da rivedere?
Mi sono spiegato male, intendevo il blocco generale, non riferito all'Alfa.BelliCapelli3 ha scritto:Dello sblocco degli investimenti per Alfa però....dove lo hai letto?
alkiap ha scritto:Mi sono spiegato male, intendevo il blocco generale, non riferito all'Alfa.BelliCapelli3 ha scritto:Dello sblocco degli investimenti per Alfa però....dove lo hai letto?
In effetti il tuo titolo è un pò fuorviante in quanto l'articolo parla più del Gruppo in generale che di Alfa, anche se come giustamente dici, su Alfa c'è poco da dire....
Io penso che loro lo sappiano, ma sono molto gelosi nel renderlo noto.Maxetto ha scritto:Su autoblog dice che il marchio Lancia sarà usato in Europa, qui solo in Italia. Ma sanno cosa vogliono fare?
Maxetto ha scritto:Su autoblog dice che il marchio Lancia sarà usato in Europa, qui solo in Italia. Ma sanno cosa vogliono fare?
Fancar_ ha scritto:Avete letto che negli Stati Uniti temono che Jeep faccia la stessa fine di Alfa Romeo ?
Non vogliono la Panda 4x4 al posto del Wrangler o del Cherokee....e neanche la Bravo rialzata...
Fancar_ ha scritto:Avete letto che negli Stati Uniti temono che Jeep faccia la stessa fine di Alfa Romeo ?
Non vogliono la Panda 4x4 al posto del Wrangler o del Cherokee....e neanche la Bravo rialzata...
L'abbronzato?Gunsite ha scritto:l'ho già detto, con quei piani in america finiscono male.....specie ora che il loro cocco sta cadendo in disgrazia.......
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa