Buongiorno,Ho acquistato una meriva nuova 1.3 cdti nel 2006 da concessionario OPEL e regolarmente tagliandata da concessionario, attualmente ha 26000 km,ultimo tagliando effettuato a 23000.
Il 1 Marzo 2010 viaggiando in citta',la macchina senza alcuna segnalazione sul cruscotto il motore e' andato in autocombustione.
Preciso: dopo aver cercato di sprgnerla, tolgliendo la chiave dal blocchetto accensione, il motore proseguiva a girare a 6000 giri.
Conseguenze visibil: fusione tutale di due iniettori , e motore inutilizzabile.
Adesso la macchina e' in concessionario hanno provveduto a smontare il motoree sto attendo notizie.
Come mi devo comportare?
Io mi rifiuto di pagare perche' non mi sento assolutamente responsabile del danno subito, anche perche' e' una rottura senza segnalazione.
AIUTATEMI
Potete contattarmi al seguente n° 338/9081202 oppure tramite e-mail rosalia.ingrasci@atenaweb.net
Grazie distinti saluti.
Il 1 Marzo 2010 viaggiando in citta',la macchina senza alcuna segnalazione sul cruscotto il motore e' andato in autocombustione.
Preciso: dopo aver cercato di sprgnerla, tolgliendo la chiave dal blocchetto accensione, il motore proseguiva a girare a 6000 giri.
Conseguenze visibil: fusione tutale di due iniettori , e motore inutilizzabile.
Adesso la macchina e' in concessionario hanno provveduto a smontare il motoree sto attendo notizie.
Come mi devo comportare?
Io mi rifiuto di pagare perche' non mi sento assolutamente responsabile del danno subito, anche perche' e' una rottura senza segnalazione.
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