http://www.autobild.de/artikel/bmw-x3-2011-erste-ausfahrt_1190215.html
Alcune info interessanti che emergono dall'articolo.
1. E' più lunga della vecchia di 8,1cm
2. E' + larga di 2,8 cm
3. Passo: + 2 cm
4. I sedili anteriori sono stati allontanati fra di loro di +2cm
5. Gli interno ed il design della plancia sarebbero "somiglianti" a quelli della 5er, con lo stesso stile generale (no x1, quindi )
6. Il joystick del cambio è preso di peso dalla 5er
7. Consolle centrale molto larga
8. +2,3 cm di spazio per le ginocchia dei pax posteriori
9. schienali sedili posteriori non regolabili nell'inclinazione, sedili post non regolabili nell'avanzamento
10. Volume bagagliaio 550l ( + 70l )
Impressioni di guida: l'auto sembrerebbe molto meno dura della vecchia, anche con cerchio 18 e sospensioni adattive impostate su "sport", anche se ci sono concorrenti che rimarranno decisamente più confortevoli. E va bene così, perchè dinamicamente la x3 rimarrebbe invece una vera BMW.
Alcune info interessanti che emergono dall'articolo.
1. E' più lunga della vecchia di 8,1cm
2. E' + larga di 2,8 cm
3. Passo: + 2 cm
4. I sedili anteriori sono stati allontanati fra di loro di +2cm
5. Gli interno ed il design della plancia sarebbero "somiglianti" a quelli della 5er, con lo stesso stile generale (no x1, quindi )
6. Il joystick del cambio è preso di peso dalla 5er
7. Consolle centrale molto larga
8. +2,3 cm di spazio per le ginocchia dei pax posteriori
9. schienali sedili posteriori non regolabili nell'inclinazione, sedili post non regolabili nell'avanzamento
10. Volume bagagliaio 550l ( + 70l )
Impressioni di guida: l'auto sembrerebbe molto meno dura della vecchia, anche con cerchio 18 e sospensioni adattive impostate su "sport", anche se ci sono concorrenti che rimarranno decisamente più confortevoli. E va bene così, perchè dinamicamente la x3 rimarrebbe invece una vera BMW.