mark_nm
0
skamorza ha scritto:Non si fanno così i confronti seri.mark_nm ha scritto:comunque, riguardavo i prezzi sportage<--> tiguan e per acquistare una tiguan equivalente alla sportage si devono sborsare 5000 euro in più: ma come diamine li giustificano?
A parità di prezzo poi, la prima sportage 4x4 costa 28 mila euro per la tiguan 33 mila; quelle dietro ai 33 mila sono tutte TA, che te ne fai di un suv a TA ???
Ma allora acquistati una monovolume che è anche più comoda e risparmi pure![]()
Si va in concessionaria e si chiede un preventivo confrontabile per caratteristiche e accessori. Nel mio caso, Tiguan e Sportage costano uguale.
Ti porto un altro esempio. Mi hanno invitato a provare il nuovo Suv Subaru, non ricordo il nome. Il listino è più basso di Tiguan ma non mi fanno praticamente sconto e NON ritirano l'usato in quanto vale "troppo" rispetto al nuovo che andrei ad acquistare.
Perchè mai dovrei comperare da loro (tra l'altro quella vettura mi è piaciuta per nulla)?
scusa e, ma ho scritto che la 4x4 tiguan parte da 33 mentre kia da 28: a me degli accessori non importa nulla; a parità di tipologia di auto la kia viene via regalata, si fa per dire ovviamente e la tiguan non è meglio della sportage