....quindi zero compromessi??suppasandro ha scritto:una sportiva vera è rigida, senza compromessi al comfort...nasce x andare veloce e avere la capacità di esser spinta al limite dove le altre invece frenano...
Purtroppo sono una specie in via di estinzione....
enosnowb ha scritto:....quindi zero compromessi??suppasandro ha scritto:una sportiva vera è rigida, senza compromessi al comfort...nasce x andare veloce e avere la capacità di esser spinta al limite dove le altre invece frenano...
Il mio voleva essere un discorso più ampio, auto di serie, tralasciando, ovviamente le supercar.....
enosnowb ha scritto:....quando un auto può definirsi sportiva??
.....Esistono dei parametri che codificano un auto sportiva da una "normale"??
....sbizzarritevi!!!
Grazie!!!
....ecco!! Questo è già un punto di vista che apprezzo. Per es. una M5 per te è sportiva??suppasandro ha scritto:enosnowb ha scritto:....quindi zero compromessi??suppasandro ha scritto:una sportiva vera è rigida, senza compromessi al comfort...nasce x andare veloce e avere la capacità di esser spinta al limite dove le altre invece frenano...
Il mio voleva essere un discorso più ampio, auto di serie, tralasciando, ovviamente le supercar.....
...nn so dove tu voglia andare a parare con "discorso ampio", se intendi ad es golf gti e punto Abarth, bè, a mio avviso nn sono vere auto sportive...IMHO
enosnowb ha scritto:....ecco!! Questo è già un punto di vista che apprezzo. Per es. una M5 per te è sportiva??suppasandro ha scritto:enosnowb ha scritto:....quindi zero compromessi??suppasandro ha scritto:una sportiva vera è rigida, senza compromessi al comfort...nasce x andare veloce e avere la capacità di esser spinta al limite dove le altre invece frenano...
...nn so dove tu voglia andare a parare con "discorso ampio", se intendi ad es golf gti e punto Abarth, bè, a mio avviso nn sono vere auto sportive...IMHO
....sono ben accolti anche altri pareri/opinioni....
deadmanwalking - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa