Dopo 5 mesi di ricerche...e tante rotture arrecate agli utenti sui forum .. visto che a dicembre scadono gli incentivi.. stiamo per decidere l'acquisto della nuova auto.
- Budget sugli 8/9000 euro
- chilometraggio annuo sui 9000/10.000 km
- Unico accessorio davvero necessario il clima
- 5 porte
- ecologica:euro 5 o gpl (abitando a roma ho più che altro paura di eventuali "blocchi", Non vorrei prendere una euro 4 e tra 2 anni vederla ferma (a volte) perchè girano solo le euro 5 o le gpl
Dopo moolte ricerche ecco la lista:
Hiunday i10 gpl style 1.1 : 8100 ipt inclusa
Kia Picanto gpl: 7900 circa ipt inclusa
Suzuky Splash 1.0 gls GPL: 9200 (ma più accessoriata... cerchi in lega.. 4 airbag..)
Daihatsu Sirion Hiro Gpl: 9600 (troppo.. anche questa ha tutto...)
Scartate Pixo/Alto/C1/107/Aygo perchè sono davvero piccolo e troppo leggerine... e costano praticamente uguale.
la panda 1.2gpl la sto valutando... ma costa oltre i 9500 e offre davvero poco (peraltro è solo 4 posti....)
Mi piace da morire la Cuore... ma è "solo" euro 4
cosa ne pensate? suggerimenti?
ciao!
- Budget sugli 8/9000 euro
- chilometraggio annuo sui 9000/10.000 km
- Unico accessorio davvero necessario il clima
- 5 porte
- ecologica:euro 5 o gpl (abitando a roma ho più che altro paura di eventuali "blocchi", Non vorrei prendere una euro 4 e tra 2 anni vederla ferma (a volte) perchè girano solo le euro 5 o le gpl
Dopo moolte ricerche ecco la lista:
Hiunday i10 gpl style 1.1 : 8100 ipt inclusa
Kia Picanto gpl: 7900 circa ipt inclusa
Suzuky Splash 1.0 gls GPL: 9200 (ma più accessoriata... cerchi in lega.. 4 airbag..)
Daihatsu Sirion Hiro Gpl: 9600 (troppo.. anche questa ha tutto...)
Scartate Pixo/Alto/C1/107/Aygo perchè sono davvero piccolo e troppo leggerine... e costano praticamente uguale.
la panda 1.2gpl la sto valutando... ma costa oltre i 9500 e offre davvero poco (peraltro è solo 4 posti....)
Mi piace da morire la Cuore... ma è "solo" euro 4
cosa ne pensate? suggerimenti?
ciao!