Perche' a 6000 km dico seimila la Bravo si ferma per rottura della frizione ,senza fumo o preavviso sulla autostrada , rischio di sbattere nel guard rail e ancora ,mi dispiace per xxxxxxxxxx uno Fiat zero nuova riparazione eccc ....
A 13000 km ,dico tredicimila alle ore 03,00 del mattino La meravigliosa Bravo della xxxxxx...... pensa bene , di presentare un vizio occulto e tenta di farmi passare a migliore vita,come? alla velocita' di 120 orari perde ' il motore da sotto, cioe' si rompono i sotegni motore , vado a sbattere nel guard rail e resto tanto traumatizzato da questa avventura che da un mese che non dormo la notte.....
Scopro che ,anche questa volta Fiat salerno prende bei soldi per riparazione e un bel mi dispiace mica noi sappiamo quello che succede alla vendita di una meravigliosa AUTO destinata all'estero e con telaio numerato ,cosa saputa dopo, anche, facente di una campagna di richiamo ufficiale fiat o no???? Cosa fo' ora dopo che mi hanno posttergato, semplice denuncio ed invito tutti Voi ad aprire gli occhi ,quando frequentate determinate persone amici e che vi stimano......
Suggeritemi Grazie sto vivendo con l'auto di Stephen King?????