lsdiff ha scritto:Spiegatemi perché se in autostrada incontro un - INSULTO IRRIPETIBILE - che guida in modo prepotente e pericoloso, 7 volte su 10 è al volante di un'auto tedesca... :?:
lsdiff ha scritto:Spiegatemi perché se in autostrada incontro un - INSULTO IRRIPETIBILE - che guida in modo prepotente e pericoloso, 7 volte su 10 è al volante di un'auto tedesca... :?:
leolito ha scritto:ah ah ah
limited slip diff .... hai ragione!!!!
Ho notato anche un'altra cosa curiosa: se vedi una crucca "sfrecciare", subito oppure poco dopo c'e' un'altra ... si rincorrono a vicenda .... specie se di marca diversa!
Semplicissimo : perchè non riescono a superare le macchine giapponesi e guidano da frustrati............... o frustati ?lsdiff ha scritto:Spiegatemi perché se in autostrada incontro un - INSULTO IRRIPETIBILE - che guida in modo prepotente e pericoloso, 7 volte su 10 è al volante di un'auto tedesca... :?:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Due anni fa utilizzavo un' auto tedesca, ora guido un'auto italiana(70 cv in più tra l'altro).
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Due anni fa utilizzavo un' auto tedesca, ora guido un'auto italiana(70 cv in più tra l'altro). In me cosa è cambiato? Esattamente nulla, il mio stile di guida è rimasto lo stesso. Queste generalizzazioni sulle auto tedesche, sui SUV ecc sono patetiche. Inoltre in cosa consiste un comportamento da stronzi in autostrada? Il fatto che ci sia qualcuno che va più veloce magari non rispettando il limite? Semplicemente o si accelera o si fa passare chi va più forte senza inutili lamentele.
Inutilizzata nel garage a casa dei miei in Abruzzo, da quando ho l'aziendale ha camminato pochissimo Non ho intenzione di togliermela però, un'auto piccolina può sempre risultare utile. Attualmente 159 2.4 MJ, anche se penso che a breve cambierà.alexmed ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Due anni fa utilizzavo un' auto tedesca, ora guido un'auto italiana(70 cv in più tra l'altro).
Cosa guidi ora? Che fine ha fatto la Fabia?
Féline72 ha scritto:lsdiff ha scritto:Spiegatemi perché se in autostrada incontro un - INSULTO IRRIPETIBILE - che guida in modo prepotente e pericoloso, 7 volte su 10 è al volante di un'auto tedesca... :?:
sai mi sono posto la stessa domanda... ho notato che molto spesso i possessori delle varie Golf ,Bmw ecc sono proprio arroganti ...e maleducati.. :evil:
leolito ha scritto:ah ah ah
limited slip diff .... hai ragione!!!!
Ho notato anche un'altra cosa curiosa: se vedi una crucca "sfrecciare", subito oppure poco dopo c'e' un'altra ... si rincorrono a vicenda .... specie se di marca diversa!
FAUST50 - 2 giorni fa
StelleStrisce - 13 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa