Ho preso da poco una 9.3 aziendale ma vi sono alcune cose che non mi convincono:
- segni strani su un braccio tergicristalli: alcune lievi rigature che è davvero incomprensibile come si siano fatte, a me che si sia rotto il vetro..purtroppo sono quelle cose che non noti subito
- il paraurti post. da una parte in maniera seppure minimale non è allineato con l' altro lato, un mezzo mm più basso
- manca una protezione ovale di plastica nera dentro il baule , quelle che dovrebbero coprire penso il posto per altoparlanti supplementari (me ne sono accorto che filtrava il sole nel baule)
- alcune viti allentate , tipo quella in fondo al cassetto che causava un rumorino metallico
- ho fatto controllare la convergenza e equibratura (al gommista sul ponte sembra tutto perfetto) e c'e' solo una lieve ammaccatura alla parte interna di un cerchio in lega, sarà per quello che l' auto essendo una vector un pò rigida dà l' impressione di tremare lievemente , una cosa veramente minima, a una certa velocità
Sono andato dal conce e dice che l' auto è assolutamente perfetta dopo averla provata, e l' ammaccatura cerchio è assolutamente minimale di lasciar stare.
La macchina va benissimo per la carità ,a parte alcune plastiche interne non eccelse che ho "silenziato" un pò con uno spray al silicone ma lo sapevo, però alcuni indizi fanno venire cattivi pensieri...sapendo la targa come potrei risalire a info su eventuali incidenti? a chi rivolgersi super partes che si accorga di eventuali incidenti e ci metta la firma ? come muoversi legalmente in caso di responsi positivi ?
- segni strani su un braccio tergicristalli: alcune lievi rigature che è davvero incomprensibile come si siano fatte, a me che si sia rotto il vetro..purtroppo sono quelle cose che non noti subito
- il paraurti post. da una parte in maniera seppure minimale non è allineato con l' altro lato, un mezzo mm più basso
- manca una protezione ovale di plastica nera dentro il baule , quelle che dovrebbero coprire penso il posto per altoparlanti supplementari (me ne sono accorto che filtrava il sole nel baule)
- alcune viti allentate , tipo quella in fondo al cassetto che causava un rumorino metallico
- ho fatto controllare la convergenza e equibratura (al gommista sul ponte sembra tutto perfetto) e c'e' solo una lieve ammaccatura alla parte interna di un cerchio in lega, sarà per quello che l' auto essendo una vector un pò rigida dà l' impressione di tremare lievemente , una cosa veramente minima, a una certa velocità
Sono andato dal conce e dice che l' auto è assolutamente perfetta dopo averla provata, e l' ammaccatura cerchio è assolutamente minimale di lasciar stare.
La macchina va benissimo per la carità ,a parte alcune plastiche interne non eccelse che ho "silenziato" un pò con uno spray al silicone ma lo sapevo, però alcuni indizi fanno venire cattivi pensieri...sapendo la targa come potrei risalire a info su eventuali incidenti? a chi rivolgersi super partes che si accorga di eventuali incidenti e ci metta la firma ? come muoversi legalmente in caso di responsi positivi ?