Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

aumento temperatura patriot

aumento temperatura patriot - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. patriot80

    patriot80

    Iscritto:
    1334688389
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho un problema con il mio patriot dal momento dell'acquisto, in pratica la temperatura dell'acqua sale oltre la metà dell'indicatore, sono andato più volte in conc. ma ancora non mi hanno risolto il problema, come mi devo comportare e secondo voi può creare gravi problemi al motore? grazie
     
  2. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Ciao, purtroppo ti ho trovato questo su un sito di auto fuoristrada , il problema è del 2008:

    Jeep Patriot. Temperatura eccessiva acqua

    Camillo

    Pubblicato il 04/12/2008 alle 14:15

    Nulla da eccepire sulle doti del motore Vw. del Patriot ,compresa l'accelerazione, ma a volte, inspiegabilmente, anche a velocità contenute, il livello della temperatura dell'acqua, sale di due o tre tacche oltre la metà, quando normalmente l'indice dovrebbe rimanere contenuto entro la prima metà. Conseguenza, la centralina taglia i giri del motore e sono costretto a fermarmi per far raffreddare il motore. Sono preoccupato perchè l'officina del Concessionario alla quale mi sono rivolto, non mi ha risolto il problema. E' capitato anche a qualcun altro? Attendo notizie.
     

Condividi questa Pagina