Ehilà...si lascia la campagna???Dannatio ha scritto:Ragazzuoli, faccio una puntatina veloce per augurare a tutti un buon Venti/dieci.....
Ultimamente sono poco presente nei Forum causa traslochi e amenità varie......ma vi penso sempre!!!!
Ciauuuuuuuu!!!!!
Tornato dai vaccini da poco!!! La piccola c'ha dei bei polmoni!!!!Dannatio ha scritto:Ebbene si.....Anno nuovo, vita nuova....e casa in centro!
Con annessi e connessi.....
Te piuttosto come va con la prole??? Sei già sotto per il secondo?
Dannatio ha scritto:Ragazzuoli, faccio una puntatina veloce per augurare a tutti un buon Venti/dieci.....
Ultimamente sono poco presente nei Forum causa traslochi e amenità varie......ma vi penso sempre!!!!
Ciauuuuuuuu!!!!!
acrobat_68 ha scritto:Tornato dai vaccini da poco!!! La piccola c'ha dei bei polmoni!!!!Dannatio ha scritto:Ebbene si.....Anno nuovo, vita nuova....e casa in centro!
Toh, guarda chi è ricomparso!!!! Ti credevo sepolto sotto un cumulo di neve insieme a Giorgino, su alla Bruciata!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tornato dai vaccini da poco!!! La piccola c'ha dei bei polmoni!!!!Dannatio ha scritto:Ebbene si.....Anno nuovo, vita nuova....e casa in centro!
La piccolina ti ha portato in braccio a fare i vaccini?? :shock:
Hai pianto molto... Archibucio??
PASSATTONE ha scritto:Dannatio ha scritto:Ragazzuoli, faccio una puntatina veloce per augurare a tutti un buon Venti/dieci.....
Ciauuuuuuuu!!!!!
Buon anno anche a te!
Trasloco in centro a "Blègna"... :shock:
Ciò significa che dovrai affrontare delle trasferte non indifferenti ogni qual volta vorrai andare a trovare i tuoi amichetti 8) lassu sui colli...
Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...Dannatio ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Dannatio ha scritto:Ragazzuoli, faccio una puntatina veloce per augurare a tutti un buon Venti/dieci.....
Ciauuuuuuuu!!!!!
Buon anno anche a te!
Ciò significa che dovrai affrontare delle trasferte non indifferenti ogni qual volta vorrai andare a trovare i tuoi amichetti 8) lassu sui colli...
Mi son comprato la Vespa per fare prima .......
Marco l'Altissimo è impegnatissimo col Giorgino per via dei saldi di fine stagione.acrobat_68 ha scritto:Toh, guarda chi è ricomparso!!!! Ti credevo sepolto sotto un cumulo di neve insieme a Giorgino, su alla Bruciata!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tornato dai vaccini da poco!!! La piccola c'ha dei bei polmoni!!!!Dannatio ha scritto:Ebbene si.....Anno nuovo, vita nuova....e casa in centro!
:lol: :lol:
acrobat_68 ha scritto:Toh, guarda chi è ricomparso!!!! Ti credevo sepolto sotto un cumulo di neve insieme a Giorgino, su alla Bruciata!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tornato dai vaccini da poco!!! La piccola c'ha dei bei polmoni!!!!Dannatio ha scritto:Ebbene si.....Anno nuovo, vita nuova....e casa in centro!
Dannatio ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Dannatio ha scritto:Ragazzuoli, faccio una puntatina veloce per augurare a tutti un buon Venti/dieci.....
Ciauuuuuuuu!!!!!
Buon anno anche a te!
Mi son comprato la Vespa per fare prima .......
nikipassat ha scritto:Marco l'Altissimo è impegnatissimo col Giorgino per via dei saldi di fine stagione.acrobat_68 ha scritto:Toh, guarda chi è ricomparso!!!! Ti credevo sepolto sotto un cumulo di neve insieme a Giorgino, su alla Bruciata!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tornato dai vaccini da poco!!! La piccola c'ha dei bei polmoni!!!!Dannatio ha scritto:Ebbene si.....Anno nuovo, vita nuova....e casa in centro!
Prendi 2 paghi 1..
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa