Vrs-2009 ha scritto:Ciao Domingo!
Non è assolutamente stupido! ( o almeno, non lo è per noi "poco normali" :lol: )
Anche io stavo pensando cosa regalare alla mia per il suo primo compleanno...
Ma credo che punterò sull'assicurazione e sul bollo... 8)
gianko1982 ha scritto:Tanti auguri alla tua "tutù" come la chiamo io un cannolo anche per me non ti avanza?
miranda453 ha scritto:Attenzione a chiedere certe cose :lol: :lol: :lol: :lol:
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Attenzione a chiedere certe cose :lol: :lol: :lol: :lol:
un cannolo alla ricotta di quelli commestibili i lecca lecca non mi hanno mai attirato
gianko1982 ha scritto:Olèèèèè allora non sono il solo che si deve fare psicanalizzare qui dentro! :lol: :lol: :lol: :lol:
gianko1982 ha scritto:Olèèèèè allora non sono il solo che si deve fare psicanalizzare qui dentro! :lol: :lol: :lol: :lol:
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Olèèèèè allora non sono il solo che si deve fare psicanalizzare qui dentro! :lol: :lol: :lol: :lol:
Bravo finalmente hai capito.............!!!!!!!
gnek gnek sscronch, uuuu..!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Olèèèèè allora non sono il solo che si deve fare psicanalizzare qui dentro! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa sono questi suoni strani ? :lol: :lol:
Pensavo che fosse il rumore di un lecca leccagasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Olèèèèè allora non sono il solo che si deve fare psicanalizzare qui dentro! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa sono questi suoni strani ? :lol: :lol:
Volevo riportare in parole una scena di un film famoso con pozzetto, mi pare, dove c'era un signore distinto con dei tic allucinanti....!!!! :lol: :lol: :lol:
da riferire a me naturalmente....!!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa