Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Audi TT 2.0 TDI 2016 134k km - ne vale la pena?

Audi TT 2.0 TDI 2016 134k km - ne vale la pena? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. GuidoP

GuidoP

Iscritto:
    1704453093
    Piaciuto:
    999
    Per me terrei la A1 e bon senza pensare di quando arriva a fine vita se manutentata un pò di km li fa.

2. Mastertanto2

Mastertanto2

Iscritto:
    1613781790
    Piaciuto:
    2.122
    Quella sarebbe la scelta razionale, ma anche quella che uccide quel tanto di passione che ancora - si spera - può esserci, ogni tanto, nella scelta di un'automobile.

Perché di certo una TT, oltre ad essere una sportivetta e presentarsi in altro modo, da 184 cv non va come quella da 116....

E' uno sfizio, come ammesso dallo stesso opener : perché allora tagliarsi le gambe a priori ? anch'io di sicuro non è che mi sia preso una Cayman per motivi razionali / d'utilità........ si tratta soprattutto di capire se ci si può permettere di far fronte a quelle spese, non previste ma sempre possibili, che possono capitare tra capo e collo, tra cui citerei la frizione da rifare (salvo, come per tutte, averla già fatta e dimostrarlo), la turbina (e qui è sicuramente più difficile stimarne la durata) e vari componenti del sistema sospensioni / sterzo, come braccetti, snodi, silent-block e roba simile..... chi vende dovrebbe avere l'intelligenza di capire che la parte migliore della vita utile di quella vettura è già stata goduta e che adesso la possibilità che si debbano sostituire alcune parti è enormemente maggiore (e non basta dire "ho rifatto i freni e la cinghia di distribuzione") per cui il prezzo dovrebbe scendere di conseguenza.

A GuidoP piace questo elemento.
  3. albert56

albert56

Iscritto:
    1411379856
    Piaciuto:
    5.325
    è un discorso sensatissimo, tutto sta a vedere la sacoccia se può sostenerlo:emoji_joy:

4. D_

D_

Iscritto:
    1608122388
    Piaciuto:
    173
    E quindi come è finita?

Condividi questa Pagina