Ero interessato ad ordinare il Q5 2.0 tdi 170 CV, ma quando ho saputo dal venditore che era ancora euro 4 ho ringraziato e salutato.Trovo inammissibile che Audi a uno che stacca un assegno da quasi 45.000 euro venda un auto "vecchia" e che si svalutera' sicuramente quando fra qualche anno la darai in permuta sentendoti dire "Ah, ma sa è un Euro 4..." Non capisco che politica sia visto che il 143 Cv e il 170 Cv montato su altri modelli sono euro 5.
Ho una BMW X3 20d di dicembre 2006 gia' euro 4 DPF che va benissimo, era solo per capriccio che volevo cambiarla, il Q5 è molto bello, ma sta storia mi sa di presa per i fondelli e ho deciso di aspettare, anche perchè non vorrei che la follia degli amministratori locali mi facesse restare fermo quando la mattina si alzano male decidendo blocchi del traffico a raglio.
Ho una BMW X3 20d di dicembre 2006 gia' euro 4 DPF che va benissimo, era solo per capriccio che volevo cambiarla, il Q5 è molto bello, ma sta storia mi sa di presa per i fondelli e ho deciso di aspettare, anche perchè non vorrei che la follia degli amministratori locali mi facesse restare fermo quando la mattina si alzano male decidendo blocchi del traffico a raglio.