buongiorno,
ho acquistato un auto nuova nel dicembre 2007 immatricolata il 2 gennaio 2008 all'acquisto ho chiesto l'estensione della garanzia per ulteriori 2 anni.
Ho firmato i moduli, ma ..... nel dicembre 2009 scopro che la garanzia non esiste!!!
a seguito di un guasto occorsomi il 9 dicembre 2009 (gomma forata) scopro che la mia auto non è nemmeno registrata con il numero di targa in quanto la mia garanzia decorre dal 27 dicembre (data di fatturazione del mezzo) e non dalla messa in strada.
Con il numero di telaio il service Audi mi apre la pratica di soccorso, qui scopro di avere la garanzia in scadenza.
Corro dal concessionario per chiedere spiegazioni in merito all'accaduto e .....
il concessionario dice di aver inviato i documenti, il Costumer Service dell'audi credit dice di non averli ricevuti o quantomeno di aver richiesto al concessionario ulteriore documentazione.... quindi qualcosa hanno ricevuto?
il C.S. mi invita a rivolgermi al concessionario per chiedere spiegazioni e non essendo loro cliente non mi possono dare alcuna spiegazione, inoltre io avrei dovuto sincerarmi prima che tale servizio non fosse attivo.
Quindi: Ne loro ne il concessionario hanno un rapporto che li lega. Se loro sbagliano il cliente ne paga le conseguenze!
ora se voglio il servizio
1° lo devo pagarlo più
2° avrò la garanzia a partire dal secondo mese
sono esterrefatto!!!!
ho acquistato un auto nuova nel dicembre 2007 immatricolata il 2 gennaio 2008 all'acquisto ho chiesto l'estensione della garanzia per ulteriori 2 anni.
Ho firmato i moduli, ma ..... nel dicembre 2009 scopro che la garanzia non esiste!!!
a seguito di un guasto occorsomi il 9 dicembre 2009 (gomma forata) scopro che la mia auto non è nemmeno registrata con il numero di targa in quanto la mia garanzia decorre dal 27 dicembre (data di fatturazione del mezzo) e non dalla messa in strada.
Con il numero di telaio il service Audi mi apre la pratica di soccorso, qui scopro di avere la garanzia in scadenza.
Corro dal concessionario per chiedere spiegazioni in merito all'accaduto e .....
il concessionario dice di aver inviato i documenti, il Costumer Service dell'audi credit dice di non averli ricevuti o quantomeno di aver richiesto al concessionario ulteriore documentazione.... quindi qualcosa hanno ricevuto?
il C.S. mi invita a rivolgermi al concessionario per chiedere spiegazioni e non essendo loro cliente non mi possono dare alcuna spiegazione, inoltre io avrei dovuto sincerarmi prima che tale servizio non fosse attivo.
Quindi: Ne loro ne il concessionario hanno un rapporto che li lega. Se loro sbagliano il cliente ne paga le conseguenze!
ora se voglio il servizio
1° lo devo pagarlo più
2° avrò la garanzia a partire dal secondo mese
sono esterrefatto!!!!