Stamattina mi hanno telefonato dalla Germania degli amici che sanno della mia ricerca della nuova auto e mi hanno proposto di prendere una A4 2.0 tdi avant del 12/2008 con 55000 km. circa all'attivo al prezzo iva compresa 19% di ? 20000 tondi tondi. L'auto è un 143 cv però allestita come una base italiana , a parte le cromature sui finestrini e i sedili sportivi in stoffa. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il colore rosso pastello, mi sembra come dire troppo esagerato. Certo, dalle foto che mi hanno girato via mail la macchina sembra a posto ed è appena stata ritirata da una concessionaria ufficiale della loro cittadina, dove lavora il fratello della moglie del mio amico.
Per mè non ci sarebbero alla fine problemi particolari ad abituarmi al colore dell'auto, ma a mia moglie il rosso proprio non va giù, ritenedolo un colore troppo vistoso e alla lunga stancante.
Secondo voi facciamo male a dare troppa importanza a questo dettaglio?
Per mè non ci sarebbero alla fine problemi particolari ad abituarmi al colore dell'auto, ma a mia moglie il rosso proprio non va giù, ritenedolo un colore troppo vistoso e alla lunga stancante.
Secondo voi facciamo male a dare troppa importanza a questo dettaglio?