Mio padre ha l a3 sedan s line presa 3 anni fa a 41 mila più 6 mila di rate 47 mila;nel concessionario Audi era presente l altro giorno una a 3 sedan prezzo 47 mula e con rate 51 mila;ma nonostante la targhetta s line non mi sembra che il pacchetto ci fosse;non ho controllato la cromatura pedali ma esternamente la cromatura non c è;so che l Unione Europea ha vietato l uso del cromo e quindi se ci saranno cromature in futuro sarà 100% plastica perlomeno sui modelli europei;l a 3 sedan s line aveva nero lucido su parti in plastica e nero lucido a coprire guarnizioni;niente cromatura dicevo;probabile che Audi si sia già messa in regola con questa storia ma anche le gomme non mi sembravano ribassate;non so le sospensioni;i sedili non erano nè tutto pelle n’è quelli di papà con stoffa e pelle nappa ma quelli di tessuto base da vw polo come i sedili base della q 2;insomma sembrava 1 a 3 base a cui per sbaglio avevano messo l etichetta s Line oppure esiste un s line più scarsa per le aziendali?oppure Audi ha alzato i prezzi e messo in personalizzazione Audi exclusive i sedili pregiati?rimango super perplesso