Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Attuali modelli Lancia

Attuali modelli Lancia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    io ho votato Delta ma la Ypsilon mi piace verametne molto
     
  2. 4Ri0

    4Ri0

    Iscritto:
    1238531806
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    11
    Delta, anche se Musa merita.
     
  3. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    Dominio Delta!!!
    Fortuna che era criticatissima!!
    Cmq aspettiamo qlc voto in piu ;)
     
  4. nator

    nator

    Iscritto:
    1238581632
    Messaggi:
    163
    Piaciuto:
    1
    Secondo me la gamma coupé era molto bella, ma anche la beta coupé.... o la hpe... o la delta by giugiaro... o l'incredibile stratos.... vabbé lasciamo perdere...
     
  5. ITEQ

    ITEQ

    Iscritto:
    1238525150
    Messaggi:
    447
    Piaciuto:
    0
    Risposta OT....
     
  6. nator

    nator

    Iscritto:
    1238581632
    Messaggi:
    163
    Piaciuto:
    1
    il problema è che pensando ai modelli del passato diventa impossibile esprimere un giudizio o una preferenza sugli attuali
     
  7. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    La Delta mi piace molto, ma comunque la MUSA su cui ho fatto l'esame per la patente è la mia macchina preferita....anche se non la comprerei per il troppo costo a cui viene venduta.
    Ma sono entrambe molto belle.
     
  8. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    Se penso alla vecchia Delta...era proprio bruttina tranne che nella versione HF per pochi intimi!!!
     
  9. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    La vecchia Delta era disegnata da Giugiaro, ed era un esempio molto ben riuscito di una media equilibrata, esattamente al contrario della Delta attuale, disarmonica e discutibile (vedi commento di Robinson).
     
  10. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    ovviamente de gustibus, se c'è una cosa che odio fare è seguire quello che dicono i designer famosi. L'auto (o l'oggetto) deve piacere a me per quello che è non per il designer che l'ha creata.
    Personalmente rimango dcell'idea che la veccia Delta era molto meno bella dell'attuale eccetto che nella verisone HF.
    Ciao
     
  11. catufa

    catufa

    Iscritto:
    1238531403
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ho votato la Delta perchè ne sono "innamorato", ma la Ypsilon per me resta la più bella e "sciccosa" citycar in commercio, solo ora avvicinata dalla 500.
    Saluti
     
  12. ITEQ

    ITEQ

    Iscritto:
    1238525150
    Messaggi:
    447
    Piaciuto:
    0
    Infatti aveva lo stesso frontale della Panda e le stesse forme squadrate......Se non fosse stato per la Delta S4 e le 4WD, sarebbe uscita fuori produzione molto tempo prima....
     
  13. ITEQ

    ITEQ

    Iscritto:
    1238525150
    Messaggi:
    447
    Piaciuto:
    0
    ah si il guru del design.....
     
  14. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    A parte il fatto che la vecchia Panda è stata una rivoluzione nel design delle piccole, tanto da rimanere attuale per un ventennio, la Delta di allora è stata un successo che vorremmo tutti che l'attuale potesse ripetere! Vero che la vecchia Delta prolungò la propria fine naturale grazie ai successi nelle gare, ma a vedere i modelli che ne hanno portato il nome successivamente, c'è da rimpiangere che non la facciano ancora...
     
  15. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Il "guru del design", come lo definisci, ha notato, tra l'altro, tre disarmonie che vedrebbe anche un cieco: il passo esagerato, il montante posteriore che sale a punta, e la linea di cintura che "litiga" coi passaruota.
     

Condividi questa Pagina