Risposta OT....nator ha scritto:Secondo me la gamma coupé era molto bella, ma anche la beta coupé.... o la hpe... o la delta by giugiaro... o l'incredibile stratos.... vabbé lasciamo perdere...
ITEQ ha scritto:Risposta OT....nator ha scritto:Secondo me la gamma coupé era molto bella, ma anche la beta coupé.... o la hpe... o la delta by giugiaro... o l'incredibile stratos.... vabbé lasciamo perdere...
nator ha scritto:Secondo me la gamma coupé era molto bella, ma anche la beta coupé.... o la hpe... o la delta by giugiaro... o l'incredibile stratos.... vabbé lasciamo perdere...
156jtd. ha scritto:nator ha scritto:Secondo me la gamma coupé era molto bella, ma anche la beta coupé.... o la hpe... o la delta by giugiaro... o l'incredibile stratos.... vabbé lasciamo perdere...
Se penso alla vecchia Delta...era proprio bruttina tranne che nella versione HF per pochi intimi!!!
renexx ha scritto:156jtd. ha scritto:nator ha scritto:Secondo me la gamma coupé era molto bella, ma anche la beta coupé.... o la hpe... o la delta by giugiaro... o l'incredibile stratos.... vabbé lasciamo perdere...
Se penso alla vecchia Delta...era proprio bruttina tranne che nella versione HF per pochi intimi!!!
La vecchia Delta era disegnata da Giugiaro, ed era un esempio molto ben riuscito di una media equilibrata, esattamente al contrario della Delta attuale, disarmonica e discutibile (vedi commento di Robinson).
Ho votato la Delta perchè ne sono "innamorato", ma la Ypsilon per me resta la più bella e "sciccosa" citycar in commercio, solo ora avvicinata dalla 500.156jtd. ha scritto:io ho votato Delta ma la Ypsilon mi piace verametne molto
Infatti aveva lo stesso frontale della Panda e le stesse forme squadrate......Se non fosse stato per la Delta S4 e le 4WD, sarebbe uscita fuori produzione molto tempo prima....renexx ha scritto:156jtd. ha scritto:nator ha scritto:Secondo me la gamma coupé era molto bella, ma anche la beta coupé.... o la hpe... o la delta by giugiaro... o l'incredibile stratos.... vabbé lasciamo perdere...
La vecchia Delta era disegnata da Giugiaro, ed era un esempio molto ben riuscito di una media equilibrata, esattamente al contrario della Delta attuale, disarmonica e discutibile (vedi commento di Robinson).
ah si il guru del design.....renexx ha scritto:156jtd. ha scritto:nator ha scritto:Secondo me la gamma coupé era molto bella, ma anche la beta coupé.... o la hpe... o la delta by giugiaro... o l'incredibile stratos.... vabbé lasciamo perdere...
ITEQ ha scritto:Infatti aveva lo stesso frontale della Panda e le stesse forme squadrate......Se non fosse stato per la Delta S4 e le 4WD, sarebbe uscita fuori produzione molto tempo prima....renexx ha scritto:156jtd. ha scritto:nator ha scritto:Secondo me la gamma coupé era molto bella, ma anche la beta coupé.... o la hpe... o la delta by giugiaro... o l'incredibile stratos.... vabbé lasciamo perdere...
ITEQ ha scritto:ah si il guru del design.....renexx ha scritto:156jtd. ha scritto:nator ha scritto:Secondo me la gamma coupé era molto bella, ma anche la beta coupé.... o la hpe... o la delta by giugiaro... o l'incredibile stratos.... vabbé lasciamo perdere...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa