Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Atos prime!!

Atos prime!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti la mia ragazza possiede un atos prime del 2000 e un 1000 a benzina.Volevo sapere a 75000 km se bisognava rifare la cinghia di distribuzione e cambiare i freni.Cmq quell'auto anche quando aveva intorno ai 40000 km non frenava per niente!!! e il liquido sta apposto!! cmq devo dire che e una macchina un bel pò pericolosa! :)
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    In casa abbiamo la versione 1.1 12 valvole del 2007 (è l'auto di mia moglie). La sostituzione della cinghia è prevista a 90.000, i freni funzionano benissimo. A 13.000 km hanno sostituito in garanzia i dischi (ovalizzati), il difetto non si è ripetuto.
    Per me l'auto non è affatto pericolosa, se usata con la testa.
    Concludendo, forse nel tuo caso puoi ancora aspettare per gli interventi manutentivi, mentre faresti meglio a non aspettare oltre a prendere qualche lezione di ortografia e di grammatica italiana.

    Salut
     
  3. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    1
    hhaah lo so grazie e la fretta di scrivere cmq quella macchina non ha mai frenato!! frenava di + la mia forf fiesta del 1991!!!ma di solito i dischi e le pasticche ogni quando si cambiano?
     
  4. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Considerando un uso prevalentemente cittadino, pastiglie ogni 50.000 e dischi ogni 100.000. Se freni molto (succede spesso alle donne che non usano il freno motore e non scalano prima dei semafori) possono durare un pò meno, se usi l'auto solo in autostrada (dove si frena una volta ogni 200 km) i freni sono eterni, durano quanto l'auto se non di più.

    Non avere fretta a scrivere, non ce n'è bisogno.............

    Saluti
     
  5. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    1
    ma tu nn sei un uomo sei un mago!!! cm hai fatto a capire ke la mia ragazza guida proprio cosi aahahhaha saiquante cazziate!!! xò nn cambia e sempre quella la storia :p curve con la frizione premuta ahahahah xnn usa il freno motore e sn 5 anni ke guida!!!
     

Condividi questa Pagina