D
dexxter
Guest
che classe.
mi sembra troppo simile alla maserati il posteriore non mi sembra granchè riuscito :? meglio la db9ferrets ha scritto:anche a me piace molto, anche se i posti dietro sono quasi inutilizzabili, giusto per dei bambini. Ma tanto per chi se la può permettere sono quisquilie
ma allora non hai visto Tg2 motori! hanno detto che i posti dietro dono die posti veri.ferrets ha scritto:anche a me piace molto, anche se i posti dietro sono quasi inutilizzabili, giusto per dei bambini. Ma tanto per chi se la può permettere sono quisquilie
ferrets ha scritto:dexxter ha scritto:ma allora non hai visto Tg2 motori! hanno detto che i posti dietro dono die posti veri.ferrets ha scritto:anche a me piace molto, anche se i posti dietro sono quasi inutilizzabili, giusto per dei bambini. Ma tanto per chi se la può permettere sono quisquilie
Infatti non l'ho visto, però su 4 ruote di qualche tempo fa dicevano quello che ho scritto prima, e c'era l'immagine di un uomo seduto ai posti dietro, che toccava il soffitto con la testa e aveva le ginocchie in gola. Boh..
Si ho visto Tg2 motori ma quando il giornalista è salito dietro si è notato lo sportello un pò piccolo e il fatto che le ginocchia del giornalista toccavano il sedile anteriore.dexxter ha scritto:ma allora non hai visto Tg2 motori! hanno detto che i posti dietro dono die posti veri.ferrets ha scritto:anche a me piace molto, anche se i posti dietro sono quasi inutilizzabili, giusto per dei bambini. Ma tanto per chi se la può permettere sono quisquilie
tyzz76 ha scritto:ferrets ha scritto:dexxter ha scritto:ma allora non hai visto Tg2 motori! hanno detto che i posti dietro dono die posti veri.ferrets ha scritto:anche a me piace molto, anche se i posti dietro sono quasi inutilizzabili, giusto per dei bambini. Ma tanto per chi se la può permettere sono quisquilie
Infatti non l'ho visto, però su 4 ruote di qualche tempo fa dicevano quello che ho scritto prima, e c'era l'immagine di un uomo seduto ai posti dietro, che toccava il soffitto con la testa e aveva le ginocchie in gola. Boh..
Confermo, mi ricordo anche io di quel servizio. Per cui la Rapide non mi sembra al livello della Quottroporte o della Panamera, che almeno sono comode... e mi pare il minimo visto che parliamo di auto di 5 metri!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 29 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa