Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Assistenza hyundai (e costo tagliandi)

Assistenza hyundai (e costo tagliandi) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Ciao a tutti i possessori di hyundai...
    come vi trovate con l'assistenza ( e costo relativi tagliandi?)
    Facci questa domanda perchè di solito quando le auto costano poco e c'è poca concorrenza quindi poche officine autorizzate i coti salgono parecchio.
    Avete qualche info?
    Grazie
     
  2. thedoors73_1694433523

    thedoors73_1694433523

    Iscritto:
    1238533277
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    0
    io ho ordinato una i10 una settimana fa.. in quell'occasione mi hanno proposto di acquistare i tagliandi prepagati! Ora non ricordo lo specifico ma in serata recupero il foglietto e lo posto!
     
  3. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Ok grazie
     
  4. noa72

    noa72

    Iscritto:
    1238800187
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ciao io ho due hyunadi ti posso dire che secondo me devi sentire prima di fare i tagliandi più officine perchè sona abbastanza libere nel fare i tagliandi quindi ognuno propone i cosidetti pacchetti dove ci mettono dentro a costi elevati anche il giro gomme e sost tergi :D
     
  5. mantozmantoz

    mantozmantoz

    Iscritto:
    1240341106
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    la mia i10 dopo un mese e 1000 km. si è fermata in superstrada. la concessionaria ha mandato il carro attrezzi per prenderla e mi hanno detto che mi facevano un favore a non farmelo pagare! (sono di ferrara)
     
  6. vagabond0

    vagabond0

    Iscritto:
    1238527895
    Messaggi:
    752
    Piaciuto:
    2
    Dipende. Io per fare i semplici ho speso poco (circa 60-70 euro per il 1° e il 2° poi 130 per 3°), gli altri (ne ho fatto ben otto tutti nella rete ufficiale perchè faccio molti km) intorno ai 200 euro ma vi eran anche cambi di pastiglie etc. Solo una volta superai 300 euro ma perchè feci insieme la distribuzione e il cambio dischi. La mia auto è una atos, poi secondo me dipende dal rapporto con il meccanico e dalla sua onestà.
     

Condividi questa Pagina