Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Assistenza citroen scadentissima!!!

Assistenza citroen scadentissima!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    E' un anno che devo fare un richiamo per la c3 1.4 gpl e quei deficienti dell'officina della mia città, dopo tantissime telefonate, oggi sono scappati con " Non si può fare perchè ci manca una password..".
    Brutti imbecilli! E me lo vengono a dire ora? Secondo voi come mi dovrei comportare adesso?? Non ci sono altre officine citroen nei dintorni..
     
  2. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    Aggiungo inoltre che l'officina è gestita da due cafoni ignoranti e molto maleducati.
     
  3. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.961
    Piaciuto:
    305
    inizia a segnalere il tutto a citroen Italia :!:
    magari se puoi vai in un'altra officina " è tanto lontana???"
    ;) ;)
     
  4. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    3
    E' sfiga:
    Nella mia citta' la Citroen fa sconti ridicoli
    l' ho quindi comprata a 75 km di distanza. Prezzaccio ma non mi ha covinto per l' assistenza fin da subito....
    Morale: l' assistenza la fo in una terza citta' a 35 km, anzi in settimana ci devo andare. ;)
    Ciao
    Ps. non confondere il singolo conce, con Citroen Italia....sono 2 cose ben diverse.
     
  5. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    la più vicina è a circa 30km e sinceramente non ho nè il tempo nè la voglia di andare così lontano per fare uno stupido aggiornamento di una centralina. Oltretutto l'auto è già stata portata ben due volte in officina senza che venisse risolto niente, perchè loro dicevano che non era possibile che ci fosse un problema. Sono proprio molto molto scorretti.
     
  6. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.961
    Piaciuto:
    305
    credovo fossero trecento, io ne faccio 150 per le manutenzioni :evil: :evil: :evil:
    vai e risolvi il problema, resta sempre che una segnalazione a citroen non quasta.
    ;) ;)
     
  7. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    per fortuna ho risolto.. ho chiamato il numero verde della citroen e mi sono fatto dire il nome di un'officina vicina.. è a 30km da casa mia ma almeno sono molto gentili. Devo fare non uno, ma ben tre richiami! Aggiornamento centralina motore, protezione tubi carburante, protezione tubi gas.
    E sono stato anche un signore, perchè ho deciso di non sporgere alcuna segnalazione nei confronti di quegli incompetenti. Tanto non mi vedranno mai più..
     
  8. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.961
    Piaciuto:
    305
    :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

    ;) ;)
     
  9. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    Sono cose fastidiose, perchè a volte ti fanno pentire di aver comprato l'auto.. oltretutto provenivamo da ben tre seat, tutte e tre ottime.. e un'officina super professionale.. stavolta invece eravamo capitati molto male.. mentre la concessionaria era stata molto gentile, bisogna dirlo..
    Comunque nessuno nel forum ha una c3 1.4 bienergy G a cui sono stati fatti questi tre richiami??
    grazie.
     
  10. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Non sei stato un signore ... hai permesso che altri cadano nel tuo problema affidandosi a loro. Non scherziamo con la serietà e con la sicurezza. Quell'officina non ti vedrà più ma ha vinto lei che potrà continuare a lavorare con negligenza, incapacità e forse anche disonestà.
     
  11. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    Penso che si risolverebbe qualcosa se facessi la segnalazione? Sicuramente io gli farò cattiva pubblicità.. e stai sicuro che basta anche quella..
     
  12. lumachina0505

    lumachina0505

    Iscritto:
    1238668067
    Messaggi:
    257
    Piaciuto:
    0
    Parli della nuova o della vecchia?????
     
  13. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Non lo so ma hai pochi strumenti. La cattiva pubblicità cesserà con pochi mesi di distacco e certo non farai cartelloni ne slogan, quindi intercetterai ben poche persone interessate alla questione. Citroen Italia dovrebbe invece porsi come controllore. Non lo farà, ma tu avrai dato dimostrazione diretta di non essere passivo.
     
  14. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    la vecchia.. anche se la mia è di febbraio 2009
     
  15. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    Io cmq ho telefonato a citroen italia. Mi sono fatto dare un indirizzo di un'altra officina e ho detto che se mi fossi trovato bene non avrei sporto segnalazione, altrimenti sì..
     

Condividi questa Pagina