fai i preventivi con tutte e scegli la più conveniente, tanto alla fine sono tutte uguali...alexmed ha scritto:Quanto avete risparmiato?
350 ? rispetto alla tradizionale
Come vi trovate?
Bene, fino ad ora zero problemi
io ho scelto Genertel era quella più conveniente
alexmed ha scritto:Quanto avete risparmiato?
Come vi trovate?
holerGTA ha scritto:alexmed ha scritto:Quanto avete risparmiato?
Come vi trovate?
Benissimo, sono 5 anni che la faccio al telefono: 220 euro quest'anno, 15 cavalli fiscali- diesel. - Direct line. Tempi di rimborso meno di una settimana.
saluti
fede1806 ha scritto:holerGTA ha scritto:alexmed ha scritto:Quanto avete risparmiato?
Come vi trovate?
Benissimo, sono 5 anni che la faccio al telefono: 220 euro quest'anno, 15 cavalli fiscali- diesel. - Direct line. Tempi di rimborso meno di una settimana.
saluti
"Tempi di rimborso meno di una settimana" ??? Solo nei sinistri con constatazione amichevole a doppia firma è possibile,per gli altri sinistri(quelli con denuncia a firma singola) bisogna attendere almeno 30 gg prima di essere liquidati.
Lo so perchè lavoro in un'assicurazione!
holerGTA ha scritto:fede1806 ha scritto:holerGTA ha scritto:alexmed ha scritto:Quanto avete risparmiato?
Come vi trovate?
saluti
"Tempi di rimborso meno di una settimana" ??? Solo nei sinistri con constatazione amichevole a doppia firma è possibile,per gli altri sinistri(quelli con denuncia a firma singola) bisogna attendere almeno 30 gg prima di essere liquidati.
Lo so perchè lavoro in un'assicurazione!
La maggior parte dei sinistri sono con la doppia firma. Se lavori in una assicurazione saprai comunque che ciò che pago è un inezia. E nessuna altra compagnia al telefono mi fà questo prezzo, tutte più care di 100-250 euro...
holerGTA ha scritto:.... Se lavori in una assicurazione saprai comunque che ciò che pago è un inezia. E nessuna altra compagnia al telefono mi fà questo prezzo, tutte più care di 100-250 euro...
mammo4 ha scritto:Io con Quixa ho risparmato circa 550 ?/anno:
VW Golf 2.0 tdi 5 porte highline, 10a classe, Roma, 29 anni coniugato.
Senza f/i che ho fatto con VW.
Prezzo Toro assicurazione: ? 1500 ( e li conosco da 15 anni)
Prezzo Quixa: ? 979
non nominare il nome di Dio invanoholerGTA ha scritto:mammo4 ha scritto:Io con Quixa ho risparmato circa 550 ?/anno:
Ho fatto un preventivo con QUIXA -euro 446,17, ossia 220 euro più cara della mia Direct Line. Come volevasi diomostrare....
mammo4 ha scritto:Io con Quixa ho risparmato circa 550 ?/anno:
B-O-DISEL ha scritto:non nominare il nome di Dio invanoholerGTA ha scritto:mammo4 ha scritto:Io con Quixa ho risparmato circa 550 ?/anno:
Ho fatto un preventivo con QUIXA -euro 446,17, ossia 220 euro più cara della mia Direct Line. Come volevasi diomostrare....
alexmed ha scritto:Quanto avete risparmiato?
Come vi trovate?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa