nichele ha scritto:Ciao a tutti,
sabato ritirerò la mia macchina km0.
Vorrei avere qualche delucidazione su assicurazione.
Se il valore da listino della macchina nuova è ?19.000 (escluso IPT) e io la pago ?15.000, cosa dovrei assicurare secondo voi ?
grazie a tutti
ste
nichele ha scritto:Ciao a tutti,
Se il valore da listino della macchina nuova è ?19.000 (escluso IPT) e io la pago ?15.000, cosa dovrei assicurare secondo voi ?
grazie a tutti
ste
anche perchè di sicuro l'assicurazione non te la assicurerà mai x 19mila euro ma per meno....nel momento in cui porti loro il libretto, vedono che ha già un proprietario e immediatamente abbassano l'ammontare assicuratostefano_68 ha scritto:nichele ha scritto:Ciao a tutti,
grazie a tutti
ste
Direi cmq di assicurarla per il valore di mercato, indipendentemente da quanto la paghi tu.
Non conta il tuo esborso..
stefano_68 ha scritto:nichele ha scritto:Ciao a tutti,
grazie a tutti
ste
Direi cmq di assicurarla per il valore di mercato, indipendentemente da quanto la paghi tu.
Non conta il tuo esborso..
belpietro ha scritto:essendo una Km0, il valore di mercato è quello di una km0, non di una nuova mai immatricolata.
se l'assicuri per il valore a listino, possono contestarti la sovra-assicurazione, e in caso di furto ridurre il risarcimento.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa