...purtroppo la mia avventura è dovuta terminare MOLTO prematuramente, cioè solo dopo 3 anni contro la 15ina che mi aspettavo e speravo....
questo per una buona dose di problemi ... di base del veicolo...
qualcuno già sa e ricorda bene quali essi fossero.
forse sfortuna ha voluto che si sommassero anche altre parti... che indubbiamente avrebbero potuto funzionare meglio...
volevo solo salutarvi tutti e congratularmi, anche perchè... si vede che siete fans, ma non lo fate in modo sprezzante, come in altre stanze, e al massimo, se qualcuno si presenta infuriato per un problema... lo aiutate...
e se non si può... la cosa muore li... non è che lo assalite...
può sembrare ovvietà, ma a confronto con la stanza della mia attuale auto, qui il clima è un paradiso..
complimenti a tutti.
meno al gruppo vw che mi ha fatto perdere 8.000 euro in svalutazione... che se era per me la skoda ce l'avevo ancora....
Ciao
Claudio
questo per una buona dose di problemi ... di base del veicolo...
qualcuno già sa e ricorda bene quali essi fossero.
forse sfortuna ha voluto che si sommassero anche altre parti... che indubbiamente avrebbero potuto funzionare meglio...
volevo solo salutarvi tutti e congratularmi, anche perchè... si vede che siete fans, ma non lo fate in modo sprezzante, come in altre stanze, e al massimo, se qualcuno si presenta infuriato per un problema... lo aiutate...
e se non si può... la cosa muore li... non è che lo assalite...
può sembrare ovvietà, ma a confronto con la stanza della mia attuale auto, qui il clima è un paradiso..
complimenti a tutti.
meno al gruppo vw che mi ha fatto perdere 8.000 euro in svalutazione... che se era per me la skoda ce l'avevo ancora....
Ciao
Claudio