biasci ha scritto:Oggi mi è arrivato il modulo aggiuntivo per la mia macchinina!
Nei prossimi giorni provvederò a montarlo.
Speriamo che abbia la stessa funzionalità di rndrrt così i consumi scenderanno (finalmente)
Si, sulla laguna.lepocattivo ha scritto:biasci ha scritto:Oggi mi è arrivato il modulo aggiuntivo per la mia macchinina!
Nei prossimi giorni provvederò a montarlo.
Speriamo che abbia la stessa funzionalità di rndrrt così i consumi scenderanno (finalmente)
Svìcusa, non ricordo su quale auto devi montarlo: sulla laguna per caso? ma dove si trova esattamente lo spinotto per attaccarlo?
E' un modulo aggiuntivo alla centralina. E' esterno alla centralina con connettori passanti e quindi non va a modificare nessun calblaggio o eprom o altro di quello che è originale.kirkland ha scritto:mmh cosa sarebbe questo modulo??
Si, si, ma non l' ho preso per la potenza o la coppia.megane66 ha scritto:Ma non ti bastano 180 cv originali????? :shock: :shock: :shock:
Dovrebbe essere già una scheggia la tua Laguna...o sbaglio??
biasci ha scritto:Si, si, ma non l' ho preso per la potenza o la coppia.megane66 ha scritto:Ma non ti bastano 180 cv originali????? :shock: :shock: :shock:
L' ho preso per i consumi che sono troppo alti.........
Sembra strano.......... ma è così !!Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Si, si, ma non l' ho preso per la potenza o la coppia.megane66 ha scritto:Ma non ti bastano 180 cv originali????? :shock: :shock: :shock:
L' ho preso per i consumi che sono troppo alti.........
Si si... Vaglielo a dire a qualcun altro che l'hai presa per diminuire i consumi che sono troppo alti!!
Minus_ex ha scritto:Sembra strano.......... ma è così !!
Se poi c'è qualcosa in più ben venga, è chiaro, ma non mi interessa.
Minus_ex ha scritto:Sembra strano.......... ma è così !!
rndrrt ha scritto:Minus_ex ha scritto:Sembra strano.......... ma è così !!
:lol: :lol: :lol:
Ma è così difficile da crederci ?[/quote]biasci ha scritto:Minus_ex ha scritto:Sembra strano.......... ma è così !!
:lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa