ombra2009 ha scritto:Finalmente è arrivata !!
Grande Punto 1.6 mj sport 5p bianca
Sono andato ieri in concessionaria a vederla.
Bella, mi piace molto.
peccato per il sensore pioggia che non si è potuto montare.
Le targhe arrivano martedi.
sto contando le ore...
sono poco meno di 230.000 (229.400 piu o meno)giuliogiulio ha scritto:grande ombra!!!raccontaci tutto appena la ritiri...e alla fine con la tua lupo a quanti Km sei arrivato?
kanarino ha scritto:ombra2009 ha scritto:Finalmente è arrivata !!
Bella, mi piace molto.
sto contando le ore...
sono stracontento per te ma sto rosicando da morire perchè a me ancora non hanno fatto sapere nulla
Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:ombra2009 ha scritto:Finalmente è arrivata !!
Bella, mi piace molto.
sto contando le ore...
sono stracontento per te ma sto rosicando da morire perchè a me ancora non hanno fatto sapere nulla
OT come mai ti sei risegnato Kanarino?? fine OT complimenti Ombra,hai fatto un ottimo acquisto...
ombra2009 ha scritto:credevo di riuscire ad arrivarci, ma probabilmente me la consegnano prima...
dipende da quanto tempo devo aspettare il tagliando assicurativo (assicurazione on line)...
ciao
beh è cmq un ottimo risultato!!!grande ombra, grande lupo...e Grande Punto!!!!ombra2009 ha scritto:sono poco meno di 230.000 (229.400 piu o meno)giuliogiulio ha scritto:grande ombra!!!raccontaci tutto appena la ritiri...e alla fine con la tua lupo a quanti Km sei arrivato?
credevo di riuscire ad arrivarci, ma probabilmente me la consegnano prima...
dipende da quanto tempo devo aspettare il tagliando assicurativo (assicurazione on line)...
ciao
ombra2009 ha scritto:Finalmente è arrivata !!
Bella, mi piace molto.
sto contando le ore...
Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:ombra2009 ha scritto:Finalmente è arrivata !!
Bella, mi piace molto.
sto contando le ore...
OT come mai ti sei risegnato Kanarino?? fine OT complimenti Ombra,hai fatto un ottimo acquisto...
giuliogiulio ha scritto:beh è cmq un ottimo risultato!!!grande ombra, grande lupo...e Grande Punto!!!!ombra2009 ha scritto:sono poco meno di 230.000 (229.400 piu o meno)giuliogiulio ha scritto:grande ombra!!!raccontaci tutto appena la ritiri...e alla fine con la tua lupo a quanti Km sei arrivato?
credevo di riuscire ad arrivarci, ma probabilmente me la consegnano prima...
ciao
stratoszero ha scritto:ombra2009 ha scritto:Finalmente è arrivata !!
Bella, mi piace molto.
sto contando le ore...
Auguri per la macchina, e facci sapere come va: di prestazioni, immagino una bomba, ma sono curioso sui consumi medi.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa