Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Arrivasta per posta rivista "zoom-zoom"

Arrivasta per posta rivista "zoom-zoom" - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. JackTheRipper89

    JackTheRipper89

    Iscritto:
    1260625253
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Arrivata oggi dalla famigerata via A. Marchetti, Roma...tra le altre cose viaggio attraverso il canada di una 2 in vista dello sbarco in Nordamerica, lo i-stop della 3 2.0 testato nel traffico londinese e la cx-7 a gasolio. Per il resto, spot dell' impegno proambiente di mazda motor. C'è pure una immagine di quel bel pacioccone del nuovo amm. del. di mazda italia, il polacco 8)

    A qualcuno è arrivata? Io avrei gradito di più un test drive di una 3 MPS! :D
     
  2. scarboroughfair

    scarboroughfair

    Iscritto:
    1242862860
    Messaggi:
    488
    Piaciuto:
    0
    sì, e ti dirò di più: nel numero scorso c'era pure il test drive della 3 MPS :D
     
  3. JackTheRipper89

    JackTheRipper89

    Iscritto:
    1260625253
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Bello! Questo è il primo numero che ci arriva. Strano, visto che siamo "clienti" mazda da ottobre 2008 :D. Sai la periodicità della pubblicazione? Cmq sembra che qualcosa nel marketing mazda stia cominciando a smuoversi, o è solo una impressione mia?
     
  4. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.994
    Piaciuto:
    32
    e' meglio che arrivi play boy :D
    io non le scarto nemmeno,vanno subito nel cassonetto della carta
     
  5. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    3
    Avranno saputo che ho liquidato la mia M6 :shock: , perche' e' la prima volta che non mi arriva una corrispondenza. Ciao
     
  6. luca.mazda

    luca.mazda

    Iscritto:
    1243009027
    Messaggi:
    957
    Piaciuto:
    1
    .....indovina chi ha fatto la spia :shock: :shock:

    :D :D :D
     

Condividi questa Pagina