Tourillo ha scritto:Sul configuratore è spuntata la nuova voce "Proiettori xeno con luce in curva incl. luci diurne LED" di cui però sulla GTI non è ancora presente il prezzo..e non si vede l'immagine nel configuratore (nemmeno sulle Golf "normali")..
sul configuratore tedesco costano 1310? da noi credo che costeranno circa come gli attuali bixeno,1500 ma in + ti "regalano" le diurne a led.....mammo4 ha scritto:saranno in abbinamento agli Xeno, alla modica cifra di.... Io sparo: 1700 ?.
francomi2009 ha scritto:Cioè fatemi capire. Esiste una persona che, sana di animo e mente, spende la bellezza di 3.200.000 di vecchie lire per montare le luci a led anzichè quelle normali?
Poi dicono che la gente non arriva a fine mese, e ci credo se si spendono sti soldi per ste sciocchezze.
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Sul configuratore è spuntata la nuova voce "Proiettori xeno con luce in curva incl. luci diurne LED" di cui però sulla GTI non è ancora presente il prezzo..e non si vede l'immagine nel configuratore (nemmeno sulle Golf "normali")..
Vedo che la tieni d'occhio questa Golf eh!
Ti piace ti piace !
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa