G
gieffeti
Guest
ovvero, altri 150 problemi. Avevate dubbi? :twisted:
gieffeti ha scritto:ovvero, altri 150 problemi. Avevate dubbi? :twisted:
matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:ovvero, altri 150 problemi. Avevate dubbi? :twisted:
No ma qualcuno s'illudeva...
gieffeti ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:ovvero, altri 150 problemi. Avevate dubbi? :twisted:
io non avevo dubbi; dire che siamo una repubblica delle banane è un'offesa per quelle repubbliche.
matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:ovvero, altri 150 problemi. Avevate dubbi? :twisted:
io non avevo dubbi; dire che siamo una repubblica delle banane è un'offesa per quelle repubbliche.
eggià ma ormai sono troppo vecchio per ritornarmene all'estero e trovarmi un lavoro...
gieffeti ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:ovvero, altri 150 problemi. Avevate dubbi? :twisted:
eggià ma ormai sono troppo vecchio per ritornarmene all'estero e trovarmi un lavoro...
l'ho sempre detto e continuo a dirlo a mio figlio ma non mi dà retta: va foera di ball. Pensare che la Svizzera è a 30 km da casa e si parla italiano.
matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:ovvero, altri 150 problemi. Avevate dubbi? :twisted:
l'ho sempre detto e continuo a dirlo a mio figlio ma non mi dà retta: va foera di ball. Pensare che la Svizzera è a 30 km da casa e si parla italiano.
Hai ragione, fossi in lui ci andrei a piedi...
matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:ovvero, altri 150 problemi. Avevate dubbi? :twisted:
geltrudefroschio ha scritto:gieffeti ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:ovvero, altri 150 problemi. Avevate dubbi? :twisted:
io ne ho di pi di km ma il pensierino l ho fatto ancora,
bisogna vedere se in svizzera mi ci lasciano entrare,mica si chiama italia(il paese dei balocchi)gia' siamo messi male ci mancano anche altri clandestini.
son de berghem'''
ci sono ancora italiani in italia? :lol:
per ora si; un domani non lo so visto che di figli non ne fanno (a differenza degli islamici); spiace per mio figlio, io ho già la mia bella età. Pensare che negli anni 70 ero in Germania; perchè non sono rimasto là?
erbyncazzato ha scritto:barchèta e camell e foera di ball...in egitto andando in ferie pagando
fior di euro alla prima stupidata che fai , prima ti riempion di mazzate
e poi passi al trattamento del cammello in calore ed in crisi d'astinenza.
http://www.youtube.com/watch?v=L6BugXjLFPQ&hl=it
gieffeti ha scritto:certo che sei rumeno o negro è ben diffcile
GheddoStella ha scritto:No, tutti sacrificati per Allah nelle moschee...squartati, bruciati, frustati....geltrudefroschio ha scritto:son de berghem'''
ci sono ancora italiani in italia? :lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa