ùMegaMaury ha scritto:ciao... io non ho questo sistema (e per il momento neanche la macchina....) ma ti posso dire che probabilmente è un problema con la SDHC.
dovresti provare con una SD standard.
sulla mia vecchia autoradio avevo l'usb e la chiavetta da 4 Gb la vedeva tranquillamente (SD+adattatore=chiavetta).
spero di esserti stato utile
Ciao
Blixen ha scritto:Quindi una 4Gb Micro SD standard dovrebbe essere ok?
FSA ha scritto:Blixen ha scritto:Quindi una 4Gb Micro SD standard dovrebbe essere ok?
Ehm... le SD di capacità superiore ai 2GB sono tutte SDHC. Se hai una 4GB non marchiata SDHC significa che è un formato non standard e potrebbe funzionare come no, dipende dagli apparecchi. :XD:
FSA ha scritto:Blixen ha scritto:Quindi una 4Gb Micro SD standard dovrebbe essere ok?
Ehm... le SD di capacità superiore ai 2GB sono tutte SDHC. Se hai una 4GB non marchiata SDHC significa che è un formato non standard e potrebbe funzionare come no, dipende dagli apparecchi. :XD:
Blixen ha scritto:FSA ha scritto:Blixen ha scritto:Quindi una 4Gb Micro SD standard dovrebbe essere ok?
Ricapitolando, visto che l'arkamys ha problemi con le schede di memoria SDHC e queste ultime nel formato microSD nelle capacità superiori a 2Gb sono tutte HC .......se voglio espandere il numero di mp3 letti devo ripiegare necessariamente su una usbkey capiente.....
Peccato.....la microSD mi permetteva di non farla quasi notare (lo sportellino si chiudeva quasi)......
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa