marcomele ha scritto:
Un po' di tempo fa avevo riferito che la mia Espace nuova nuova con nemmeno 2000km aveva rotto la batteria, per cui avevo richiesto l'intervento dell'assistenza Renault che in poco tempo mi ha inviato un tecnico che ha sostituito la batteria gratuitamente. Oggi, al rientro dalle ferie trovo una busta nella cassetta della posta con 4 schede prepagate da 10 euro per fare carburante gratis alla shell a titolo di riparazione per il disagio che ho subito. Bello, no ?
Non vorrei fare il guastafeste, cercate di capire quello che voglio dire, anch'io sono molto contento di questa cosa ma..............dovrebbe essere la normalità, non è che l'hanno fatto perchè l'utente marcomele ha comprato una ESPACE?
A pensar male non si sta bene, però spesso ci si azzecca, e con questi gesti che a loro costan poco e niente non preserverebbero di più i loro clienti?
e poi, perchè quando si tratta di guasti gravi dove c'è da cacciar la pila tanta non ti riconoscono più?
Bel gesto comunque!