T
testerr
Guest
se qualcuno è interessato,sono scesi i prezzi (da 200 a 600?); ciò perchè escono quelli nuovi che sono un pò più grandi; il 20" è ora da 21.5" ed il 24" è ora a 27".In formato widescreen da 16:9
Tipo?biasci ha scritto:Mi piacerebbe ma..... purtroppo uso tutti software che non esistono per mac
Autocad e alcuni suoi applicativi dedicati.AndrewTheItalianBoss ha scritto:Tipo?biasci ha scritto:Mi piacerebbe ma..... purtroppo uso tutti software che non esistono per mac
Yggdrasill ha scritto:io non uso mac
biasci ha scritto:Autocad e alcuni suoi applicativi dedicati.AndrewTheItalianBoss ha scritto:Tipo?biasci ha scritto:Mi piacerebbe ma..... purtroppo uso tutti software che non esistono per mac
biasci ha scritto:Autocad e alcuni suoi applicativi dedicati.AndrewTheItalianBoss ha scritto:Tipo?biasci ha scritto:Mi piacerebbe ma..... purtroppo uso tutti software che non esistono per mac
testerr ha scritto:Yggdrasill ha scritto:io non uso mac
occasione buona per cominciare
e quindi?Yggdrasill ha scritto:testerr ha scritto:Yggdrasill ha scritto:io non uso mac
no sono una persona che usa ciò di cui ha bisogno....
ciroferrara1975 ha scritto:...voi siete con biasci, ma io non mi dimenticherei di Fede Siena, col suo nuovo assemblato!
non spendo di più per avere lo stesso prodotto, buon sistema operativo si ma la differenza di prezzo con un pc non la vale....testerr ha scritto:e quindi?Yggdrasill ha scritto:testerr ha scritto:Yggdrasill ha scritto:io non uso mac
no sono una persona che usa ciò di cui ha bisogno....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa