:shock:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_aprile_22/indagato-maldini-1602886365553.shtml
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_aprile_22/indagato-maldini-1602886365553.shtml
dexxter ha scritto:io ormai non mi stupisco più di nulla soprattutto quando si tratta di evadere
dexxter ha scritto:io ormai non mi stupisco più di nulla soprattutto quando si tratta di evadere
si parla di corruzione credo.belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:io ormai non mi stupisco più di nulla soprattutto quando si tratta di evadere
perché "di evadere"?
mica chiedeva di non pagare le tasse, chiedeva di verificare se uno con cui doveva fare affari aveva avuto guai con il fisco.
ovvero, voleva controllare che NON fosse un evasore.
la cosa è illegale in sé, e ancora più illegale chiedere le informazioni illegali a un pubblico funzionario, ma con l'evadere non ha nulla a che vedere.
metallo666 ha scritto:si parla di corruzione credo.belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:io ormai non mi stupisco più di nulla soprattutto quando si tratta di evadere
perché "di evadere"?
mica chiedeva di non pagare le tasse, chiedeva di verificare se uno con cui doveva fare affari aveva avuto guai con il fisco.
la cosa è illegale in sé, e ancora più illegale chiedere le informazioni illegali a un pubblico funzionario, ma con l'evadere non ha nulla a che vedere.
la frase l'ho detto in un contesto generale; spessissimo salta fuori il nome di qualche persona importante che ha a che fare con l'evasione.Da Rossi a Pavarotti ad alcuni ciclisti (mi sfuggono i nomi). Per cui, non mi scandalizzo più di quel tanto se sento fare il nome di qualcuno che pensavi insospettabile.belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:io ormai non mi stupisco più di nulla soprattutto quando si tratta di evadere
perché "di evadere"?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa