Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Appena presa infiniti fx35 in california per lavoro

Appena presa infiniti fx35 in california per lavoro - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. infotech1974

    infotech1974

    Iscritto:
    1256019699
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Ben trovati a tutti mi prensento come nuovo membro,il mio nome e' Enrico e sono in california per missione estera.
    Ho appena comperato una infiniti fx35 full e varamente full nera con cerchi da 20.
    Ho il naviagatore con tutte le funzioni possibili immaginabili,ingresso ipod e iphone,etc,etc....che dire.
    La macchina vedra' la california e sicuramente l'italia visto che me la riporto sicuro in italia....Forse mia moglie la lascio qui' :lol: ma l'infiniti viene con me e il mio piccoletto... :oops:
    Per qualsiasi controllo incrociato sono a disposizione visto che voglio trasformare il navigatore in navigatore europeo,ma se devo perdere le funzioni americane ci metto solo le mappe europee e ci parlo in inglese....
    Per il resto possiamo controllare le dotazioni e magari se servono items(articoli)prettamente americani ma compatibili vi posso aiutare...
    Saluti a tutti Enrico
     
  2. lozanza1

    lozanza1

    Iscritto:
    1241803280
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Ciao e benvenuto,per pura curiosità quanti soldini costa in USA? Hai il cerchio da 20 quindi non è la versione S, oppure non esiste in USA? Ciao.
     
  3. infotech1974

    infotech1974

    Iscritto:
    1256019699
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Ti rispondo subito.qui la versione s non esiste e sono innanzitutto tutte solo 3.5 e 5 con 303 cavalli.
    le dotazioni che ho preso sono tutte quelle di serie nella 3,7s in piu ho con CRUISE CONTROL AUTOADATTATIVO,NAVIGATORE AMERICANO(PIU COMPLETO DI QUELLO EUROPEO),IMPIANTO BOSE,AROUND VIEW MONITOR,RUOTINO DI SCORTA,PREDISPOSIZIONE IPOD E IPHONE,
    PER UN TOTALE,DI 43000$ PIU LE TASSE CALIFORNIANE ETC(CIRCA IL 10%)SONO ARRIVATO A CIRCA 48000$ CHE CON L'ATTUALE CAMBIO SONO 32.000euri.
    nb.la macchina era democar ossia con pochi chilometri ma cmq usata poco.
    Che dire,guidarla e' un piacere,immagina in italia che spettacolo.....
    Tu cosa hai?
     
  4. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Facci diversi km così poi la importi come usata con tasse e dazio molto bassi (credo).

    Dove sei in California ???? Se sei dalle parti di Concord (San Francisco) il rivenditore Infinit "Niello" è molto gentile. Ho preso alcuni gadget (magliette, portachiavi, ecc ....) nel mio ultimo giro a maggio.

    Nella gamma attuale Europea il navigatore e tutta l'apparato multimediale è stato combiato rispetto al precedente ed attualmente è il migliore che monta Infiniti.

    Qui da "noi" manca ancora il sistema di controllo del superamento linea di mezzadria ed una delle funzioni di frenata automatica. In particolare qualle che avverte quando ci si avvicina troppo al veicolo che precede.
    Qui abbiamo solo il cruise control attivo e la frenata di emergenza IBA
     
  5. lozanza1

    lozanza1

    Iscritto:
    1241803280
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Io ho la FX37S ma per adesso in Italia e' una vera rarita'.
     
  6. infotech1974

    infotech1974

    Iscritto:
    1256019699
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Oggi ho visto un po il vano motore e ho visto che cambiare i filtri dell'aria e' proprio una cavolata.domani vado subito a comprare due filtri sportivi....cosi prende un po di aria frasca.
    Sono a lancaster ,a circa 1 ora da los angeles dove ho preso l'auto da un concessionario a cerritos.
    vi devo dire che mi hanno regalato solo un portachiavi e glie l'ho dovuto pure chiedere.....quindi la gentilezza e la disponibilità sono in funzione della concessionaria....
    Vi faccio una domanda ,ma se trasformi il navigatore in italiano perdo alcune funzioni di cui ora dispongo?
     

Condividi questa Pagina