Dato quello che un gruppo di tossici fecero alla mia Clio sì. E dato che la Megane III dà più nell'occhio della Clio.. ancor di più: sì!icanmore ha scritto:...ne vale la pena metterlo?
per il furto DELL'auto è sufficiente l'immobilizer per fermare il tossico; per il furto NELL'auto, invece, l'immobilizer da solo non è sufficiente. Almeno per me che ho subito la forzatura dello sportello della Clio e il relativo furto della borsa... da mare che avevo messo nel bagagliaio.icanmore ha scritto:...il tossico nn è in grado di fermarlo anche l'immobilizer?
Cos'è l"easy system"?bigmaul ha scritto:Forse sarò di parte ma ritengo che fra tutti gli antifurti di serie l'Easy system sia il migliore....
PanzerClio ha scritto:Cos'è l"easy system"?bigmaul ha scritto:Forse sarò di parte ma ritengo che fra tutti gli antifurti di serie l'Easy system sia il migliore....
L'easy access è innovativo come SISTEMA di chiusura centralizzata, ma una volta chiusa, l'auto è chiusa come una qualunque auto con chiusura centralizzata. I ladri,anche i non professionisti, ci mettono un attimo ad aprirle, volendo forzano le portiere (come successe a me con la Clio)bigmaul ha scritto:PanzerClio ha scritto:Cos'è l"easy system"?bigmaul ha scritto:Forse sarò di parte ma ritengo che fra tutti gli antifurti di serie l'Easy system sia il migliore....
Easy Access system
non è di quelli che suonano ma è di quelli che proteggono l'auto da persone "indiscrete"
per me vale la pena. l'easy access da solo non è un deterrente: facilita le operazioni di chiusura e apertura del veicolo ma nei fatti è una normale chiusura centralizzataicanmore ha scritto:..quindi mi state dicendo che nn vale la pena di spendere altri 250? + montaggio?
icanmore ha scritto:..quindi mi state dicendo che nn vale la pena di spendere altri 250? + montaggio?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa