alexmed ha scritto:Oggi alle ore 20:00 ( 24/02/2010 ) al MMV a Torino, ovvero al Mirafiori Motor Village, presentano una Giulietta in anteprima... chissà se domani qualcuno in forum verrà a darci le sue impressioni! Io lo spero!!!
alexmed ha scritto:Oggi alle ore 20:00 ( 24/02/2010 ) al MMV a Torino, ovvero al Mirafiori Motor Village, presentano una Giulietta in anteprima... chissà se domani qualcuno in forum verrà a darci le sue impressioni! Io lo spero!!!
blackshirt ha scritto:alexmed ha scritto:Oggi alle ore 20:00 ( 24/02/2010 ) al MMV a Torino, ovvero al Mirafiori Motor Village, presentano una Giulietta in anteprima... chissà se domani qualcuno in forum verrà a darci le sue impressioni! Io lo spero!!!
ho provato il configuratore sul sito, quanto bella è rosso alfa con i cerchi da 18" super sport?
autofede2009 ha scritto:tra tutte le cose di rilievo, la ricerca del contenimento dei pesi è una piacevolissima novità tra le auto made in Italy...
praticamente da decenni ci eravamo disabituati a questa importantissimo fattore...
e tutte le vetture del gruppo, top incluse come Maserati, sono sempre state con l'ago della bilancia spostato verso l'alto... nella media della categoria ma quella meno virtuosa...
è a mio avviso un bel segnale del come concepire in modo veramente moderno una nuova automobile... :!:
75turboTP ha scritto:autofede2009 ha scritto:tra tutte le cose di rilievo, la ricerca del contenimento dei pesi è una piacevolissima novità tra le auto made in Italy...
praticamente da decenni ci eravamo disabituati a questa importantissimo fattore...
e tutte le vetture del gruppo, top incluse come Maserati, sono sempre state con l'ago della bilancia spostato verso l'alto... nella media della categoria ma quella meno virtuosa...
è a mio avviso un bel segnale del come concepire in modo veramente moderno una nuova automobile... :!:
Non ci ERAVAMO ma ci HANNO.
fpaol68 ha scritto:75turboTP ha scritto:autofede2009 ha scritto:tra tutte le cose di rilievo, la ricerca del contenimento dei pesi è una piacevolissima novità tra le auto made in Italy...
Concordo pienamente, le Alfa Romeo sono sempre state le auto più leggere di tutte, semplimente perchè erano costruite bene, e non avevano bisogno di aggiungere kg.
75turboTP ha scritto:fpaol68 ha scritto:75turboTP ha scritto:autofede2009 ha scritto:tra tutte le cose di rilievo, la ricerca del contenimento dei pesi è una piacevolissima novità tra le auto made in Italy...
Concordo pienamente, le Alfa Romeo sono sempre state le auto più leggere di tutte, semplimente perchè erano costruite bene, e non avevano bisogno di aggiungere kg.
Basta ricordare le GranTurismoAlleggerite prefiat e le pesantissime GranturismoAppesantite Fiat
Si ti ho capito ma su quelle la cosa e' proprio vergognosa.....immagina io con il povero Jtdmfpaol68 ha scritto:75turboTP ha scritto:fpaol68 ha scritto:75turboTP ha scritto:autofede2009 ha scritto:tra tutte le cose di rilievo, la ricerca del contenimento dei pesi è una piacevolissima novità tra le auto made in Italy...
Basta ricordare le GranTurismoAlleggerite prefiat e le pesantissime GranturismoAppesantite Fiat
Non solo quelle, ma semplicemente la produzione di serie, le berline, erano sempre le più leggere delle loro categorie, con i motori più potenti al mondo, si bevevano auto di cilindrate molto maggiori, ora succede il contrario.
Con la brera non ci provo nemmeno a mettermi contro i bmw 3.20 d.....
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 55 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa