Faccio 100.000 passi con la mia iena...
tutti fatti da me...
Per ora sono a 99.200...
Seguirà foto!
tutti fatti da me...
Per ora sono a 99.200...
Seguirà foto!
il 19 luglio sono 3 anni e mezzo!Eldinero ha scritto:Complimenti per il traguardo!
Anni di vita ?
paolocabri ha scritto:Faccio 100.000 passi con la mia iena...
tutti fatti da me...
Per ora sono a 99.200...
Seguirà foto!
paolocabri ha scritto:il 19 luglio sono 3 anni e mezzo!Eldinero ha scritto:Complimenti per il traguardo!
Anni di vita ?
Acquistata nuova il 19/01/2007
Andrew_89 ha scritto:paolocabri ha scritto:Faccio 100.000 passi con la mia iena...
tutti fatti da me...
Per ora sono a 99.200...
Seguirà foto!
Mi raccomando, ti aspettiamo con foto e soprattutto bottiglia di spumante per festeggiare!
Ernst? ha scritto:Andrew_89 ha scritto:paolocabri ha scritto:Faccio 100.000 passi con la mia iena...
tutti fatti da me...
Per ora sono a 99.200...
Seguirà foto!
Mi raccomando, ti aspettiamo con foto e soprattutto bottiglia di spumante per festeggiare!
Occhio a non gufare.
Mi spiego. Estate 2007, in ritorno da favignana con l'auto del padre della mia morosa (lui è di Messina), una "bellissima" fiat marea di 8 anni con 99.000 e rotti km. Poco dopo aver passato Palermo, guardo il conta km: 99.970 km! Dico alla mia ragazza che si trova seduta al mio fianco: "tra poco l'auto compie 100.000 km... dobbiamo festeggiare con un prosecco!". Passano 10 km e... sento un rantolo provenire dal motore che comincia subito a girare a 2-3 cilindri. Mi fermo subito. Dopo aver chiamato il carroattrezzi, la diagnosi dell'officina: "Si è sfilettato il foro candela della testata e i trucioli sono sparsi nel motore". Un danno piuttosto ingente, visto che l'auto ormai valeva al max 2.000 euro. :?
eh si...lavoro a 55 km da casa...ferrets ha scritto:complimenti! Sei proprio un macinatore di km! :-o
Ernst? ha scritto:Andrew_89 ha scritto:paolocabri ha scritto:Faccio 100.000 passi con la mia iena...
tutti fatti da me...
Per ora sono a 99.200...
Seguirà foto!
Occhio a non gufare.
Mi spiego. Estate 2007, in ritorno da favignana con l'auto del padre della mia morosa (lui è di Messina), una "bellissima" fiat marea di 8 anni con 99.000 e rotti km. Poco dopo aver passato Palermo, guardo il conta km: 99.970 km! Dico alla mia ragazza che si trova seduta al mio fianco: "tra poco l'auto compie 100.000 km... dobbiamo festeggiare con un prosecco!". Passano 10 km e... sento un rantolo provenire dal motore che comincia subito a girare a 2-3 cilindri. Mi fermo subito. Dopo aver chiamato il carroattrezzi, la diagnosi dell'officina: "Si è sfilettato il foro candela della testata e i trucioli sono sparsi nel motore". Un danno piuttosto ingente, visto che l'auto ormai valeva al max 2.000 euro. :?
paolocabri ha scritto:Ernst? ha scritto:Andrew_89 ha scritto:paolocabri ha scritto:Faccio 100.000 passi con la mia iena...
tutti fatti da me...
Per ora sono a 99.200...
Seguirà foto!
Occhio a non gufare.
Sgrat sgrat sgrat...sto scrivendo incrociato...
e cmq ha la meta degli anni della tua!
E poi non è FIAT :-D
paulein118 ha scritto:Complimentissimi per la tua FIAT Clio 1.5 mj!!! ahaha
Strana sta cosa, in famiglia avevamo la Weekend HLX 1.8 16v da 110cv (o 113? ora nemmeno ricordo)Ernst? ha scritto:Si trattava di una bellissima sw con motore 1.8 a benzina. Pregi: motore silenzioso e con una buona coppia ai bassi, volante tenerissimo, buon comfort di marcia.
Difetti: scricchiolii ovunque, finiture pessime, affidabilità aleatoria, cambio che s'impuntava, frenata oscena, assetto troppo morbido che la penalizzava nelle curve veloci, climatizzazione scarsa.
noi Vi aspettiamo..............paolocabri ha scritto:Faccio 100.000 passi con la mia iena...
tutti fatti da me...
Per ora sono a 99.200...
Seguirà foto!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa