fovolk ha scritto:Anche la mia bellissima potrebbe prender il volo 8) Nei prossimi giorni saprò quando mi dovrò separare.... :twisted:
fovolk ha scritto:Anche la mia bellissima potrebbe prender il volo 8) Nei prossimi giorni saprò quando mi dovrò separare.... :twisted:
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Anche la mia bellissima potrebbe prender il volo 8) Nei prossimi giorni saprò quando mi dovrò separare.... :twisted:
Misteriosooooooo!!
Ciao Saetta, siamo in un momento equilibrio su tutti i fronti, il terzo componenete della famiglia, sta tirando fuori finalmente tutto quello che ha dentro e noi cerchiamo di equilibrare la cosa :twisted:saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Anche la mia bellissima potrebbe prender il volo 8) Nei prossimi giorni saprò quando mi dovrò separare.... :twisted:
Cescoooooooooooooooooooooooooo
Voglio proprio sapere come stai/state
non volarci via con la bellissima!!!! :lol:
fovolk ha scritto:Ciao Saetta, siamo in un momento equilibrio su tutti i fronti, il terzo componenete della famiglia, sta tirando fuori finalmente tutto quello che ha dentro e noi cerchiamo di equilibrare la cosa :twisted:saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Anche la mia bellissima potrebbe prender il volo 8) Nei prossimi giorni saprò quando mi dovrò separare.... :twisted:
Diciamo che sto cercando di modellare il cemento armato
saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Ciao Saetta, siamo in un momento equilibrio su tutti i fronti, il terzo componenete della famiglia, sta tirando fuori finalmente tutto quello che ha dentro e noi cerchiamo di equilibrare la cosa :twisted:saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Anche la mia bellissima potrebbe prender il volo 8) Nei prossimi giorni saprò quando mi dovrò separare.... :twisted:
Cesco ti mando un in bocca al lupo grande come il mondo!!!!!!!!!
giocate giocate giocate!!!
Il sorriso stimola endorfine..il sorriso è la prima medicina per curare anima e corpo!
Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio giga!
Una domanda mi sorge spontanea: ma il riso non abbonda sulla bocca degli stupidi...?????saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Ciao Saetta, siamo in un momento equilibrio su tutti i fronti, il terzo componenete della famiglia, sta tirando fuori finalmente tutto quello che ha dentro e noi cerchiamo di equilibrare la cosa :twisted:saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Anche la mia bellissima potrebbe prender il volo 8) Nei prossimi giorni saprò quando mi dovrò separare.... :twisted:
Il sorriso stimola endorfine..il sorriso è la prima medicina per curare anima e corpo!
Un abbraccio giga!
Vai di martelletto demolitore Cesco ed anche il C.A. più duro si sgretola...fovolk ha scritto:saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Ciao Saetta, siamo in un momento equilibrio su tutti i fronti, il terzo componenete della famiglia, sta tirando fuori finalmente tutto quello che ha dentro e noi cerchiamo di equilibrare la cosa :twisted:saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Anche la mia bellissima potrebbe prender il volo 8) Nei prossimi giorni saprò quando mi dovrò separare.... :twisted:
Un abbraccio giga!
Ciao e grazie Saetta, siamo cercando di fare del nostro meglio con la nostra equilibrista dura più del cemento armato
acrobat_68 ha scritto:Una domanda mi sorge spontanea: ma il riso non abbonda sulla bocca degli stupidi...?????saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Ciao Saetta, siamo in un momento equilibrio su tutti i fronti, il terzo componenete della famiglia, sta tirando fuori finalmente tutto quello che ha dentro e noi cerchiamo di equilibrare la cosa :twisted:saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Anche la mia bellissima potrebbe prender il volo 8) Nei prossimi giorni saprò quando mi dovrò separare.... :twisted:
Un abbraccio giga!
fovolk ha scritto:Ora mando le faccine che mi sta chiedendo la mia piccola peste.... :twisted: :evil: :cry: 8) :lol: :x :shock: :-o :thumbup: :thumbdown:
Grazie cara....gentilissima!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Una domanda mi sorge spontanea: ma il riso non abbonda sulla bocca degli stupidi...?????saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Ciao Saetta, siamo in un momento equilibrio su tutti i fronti, il terzo componenete della famiglia, sta tirando fuori finalmente tutto quello che ha dentro e noi cerchiamo di equilibrare la cosa :twisted:saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Anche la mia bellissima potrebbe prender il volo 8) Nei prossimi giorni saprò quando mi dovrò separare.... :twisted:
Un abbraccio giga!
Un gatto attaccato ai maron per voi uomini fa meno male delle battute di Marco oggi
roby4r.i.p. ha scritto:fovolk ha scritto:Anche la mia bellissima potrebbe prender il volo 8) Nei prossimi giorni saprò quando mi dovrò separare.... :twisted:
dove vola la mare o ai monti??? VAI IN FERIE TU E NON LA BELLISSIMAAAAA!!!!! hihi
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa